Devi certificarti? Ecco perché conviene acquistare il voucher esame Microsoft role-based entro il 31 marzo

In breve
Se vuoi certificarti nei prossimi mesi, questo è il momento migliore per acquistare il tuo voucher esame! Sta infatti giungendo al termine la campagna world-wide promossa da Microsoft relativamente ai voucher per l’iscrizione agli esami di certificazione role-based (ARB)!

Indice degli argomenti

Articolo

In chiusura la campagna world-wide sugli esami Microsoft role-based!

Se hai intenzione, nel breve o lungo periodo, di affrontare un esame di certificazione, questo è il momento giusto per acquistare il tuo voucher: si chiude il 31 di marzo la campagna world-wide promossa da Microsoft relativamente ai voucher per l’iscrizione agli esami role-based (ARB).

Caratteristiche della promo e come accedervi

Pipeline ha aderito alla campagna con una promozione che prevede la riduzione del costo di tutti i voucher esami Microsoft Role-based/Specialty da 165 euro + iva a 125 euro + iva, garantendoti un risparmio di 40 euro!
E non è tutto. Solo per gli iscritti alla newsletter di Pipeline Formazione e Consulenza, abbiamo riservato uno sconto aggiuntivo!

Non vengono interessati da questa promozione i voucher Fundamentals (relativi alle competenze base) e quelli Exam Replay (che comprendono il secondo tentativo di esame).

Per accedere alla promozione sugli esami di certificazione Microsoft role-based è sufficiente acquistare il voucher in questa pagina del nostro catalogo. Il voucher è un codice digitale da utilizzare al momento dell’iscrizione all’esame. Dà diritto allo sconto e permette di bypassare la fase del pagamento abitualmente prevista al momento dell’iscrizione.

Potrai poi sostenere l’esame Microsoft role-based entro 6 mesi dalla data di acquisto del voucher.

Scopri come iscriverti e dove sostenere un esame di certificazione

Hai acquistato il voucher… E adesso? Se hai bisogno di una guida dettagliata e semplice sulla procedura da seguire per iscriverti ad un qualsiasi esame Microsoft, puoi sempre consultare questo articolo: Come iscriversi agli esami di certificazione Microsoft?

L’esame può essere sostenuto online o presso un testing center. Ti ricordiamo che Pipeline è Testing Center autorizzato Pearson VUE e si trova a Milano in via Giulio Belinzaghi 15, nei pressi della linea della metro gialla (fermata Maciachini) e della linea lilla (fermata Marche).

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione Microsoft. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.
  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo