Disponibile il corso Microsoft DP-200 – Implementing an Azure Data Solution

In breve
E’ disponibile da qualche settimana nel Catalogo Pipeline il corso ufficiale Microsoft Learning DP-200 – Implementing an Azure Data Solution.
Building Functional Prototypes using Node.js

Indice degli argomenti

Articolo

Corso Microsoft DP200 Azure Data Solutions

E' disponibile da qualche settimana nel Catalogo Pipeline il corso ufficiale Microsoft Learning DP-200 – Implementing an Azure Data Solution.

In questo corso gli allievi apprendono come implementare diverse tecnologie di data platform per differenti scenari (on-premise, cloud, e hybrid) incorporando dati relazionali e No-SQL. Vengono anche approfondite le modalità con cui i dati vengono processati utilizzando tecnologie e linguaggi sia di tipo streaming che batch.

Gli allievi approfondiscono anche gli aspetti legati alla sicurezza toccando temi quali autenticazione, autorizzazione, data policy e standard. Viene anche definita e implementata una soluzione per il monitoraggio sia per quanto concerne lo storage che per quanto riguarda le attività di data processing.

L’ultima parte del corso DP-200 – Implementing an Azure Data Solution è dedicata agli aspetti di gestione e troubleshooting, comprendendo ottimizzazione, disaster recovery, batch processing e streaming.

Questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft DP-200 Implementing an Azure Data Solution. Superando, oltre a questo, anche l'esame di certificazione DP-201 Designing an Azure Data Solution, fa sì che si consegua la certificazione Microsoft Azure Data Engineering Associate.

Esame di certificazione Microsoft DP-200 DP-201

Il corso DP-200 – Implementing an Azure Data Solution è frequentabile presso la sede Pipeline di Milano oppure in Aula Virtuale (corso Live via Internet) evitando tempi e costi di spostamento.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo