Corso Microsoft MOC DP-200 Implementing an Azure Data Solution

Disponibile il corso Microsoft DP-200 – Implementing an Azure Data Solution

Corso Microsoft DP200 Azure Data Solutions

E’ disponibile da qualche settimana nel Catalogo Pipeline il corso ufficiale Microsoft Learning DP-200 – Implementing an Azure Data Solution.

In questo corso gli allievi apprendono come implementare diverse tecnologie di data platform per differenti scenari (on-premise, cloud, e hybrid) incorporando dati relazionali e No-SQL. Vengono anche approfondite le modalità con cui i dati vengono processati utilizzando tecnologie e linguaggi sia di tipo streaming che batch.

Gli allievi approfondiscono anche gli aspetti legati alla sicurezza toccando temi quali autenticazione, autorizzazione, data policy e standard. Viene anche definita e implementata una soluzione per il monitoraggio sia per quanto concerne lo storage che per quanto riguarda le attività di data processing.

L’ultima parte del corso DP-200 – Implementing an Azure Data Solution è dedicata agli aspetti di gestione e troubleshooting, comprendendo ottimizzazione, disaster recovery, batch processing e streaming.

Questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft DP-200 Implementing an Azure Data Solution. Superando, oltre a questo, anche l’esame di certificazione DP-201 Designing an Azure Data Solution, fa sì che si consegua la certificazione Microsoft Azure Data Engineering Associate.

Esame di certificazione Microsoft DP-200 DP-201

Il corso DP-200 – Implementing an Azure Data Solution è frequentabile presso la sede Pipeline di Milano oppure in Aula Virtuale (corso Live via Internet) evitando tempi e costi di spostamento.

preloader