Disponibile in versione On-Demand il corso MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server 2016 Core Technologies

In breve
Sei un IT Professional e hai la necessità di formarti relativamente agli aspetti di troubleshooting di un ambiente Windows Server? Da oggi...
pipeline-corso-Troubleshooting

Indice degli argomenti

Articolo

.

Sei un IT Professional e hai la necessità di formarti relativamente agli aspetti di troubleshooting di un ambiente Windows Server? Da oggi c'è una possibilità in più. Oltre ad essere disponibile nelle consuete modalità formative in aula, il corso MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server 2016 Core Technologies è disponibile anche in versione On-Demand.

Questo corso tratta un ampio spettro di scenari di troubleshooting che un amministratore di rete può incontrare nel proprio lavoro. Buona parte
del corso è occupata da laboratori pratici dove l’allievo è chiamato a identificare problemi, errori comuni e soluzioni relative alle principali tecnologie di Windows Server 2016: AD DS, storage, certificati, Hyper-V, load balancing, e failover clustering. Viene trattata anche l’autenticazione in Office 365. Alcuni servizi avanzati quali l’integrazione con Azure, i containers, così come l’integrazione con Linux non sono trattati in questo corso.

La versione On-Demand di questo e di altri corsi ufficiali Microsoft è pensata in particolare per chi non ha la possibilità per ragioni di tempo o di costo di partecipare al corso in aula. Ti invitiamo a leggere la descrizione dei corsi MOC On-Demand per un approfondimento.

Questa tipologia di corso prevede un costo inferiore e la possibilità di potersi gestire i tempi di apprendimento come meglio si crede dato che si studia da soli. Il corso è infatti accessibile per 90 giorni (o 180 giorni) a partire dal momento della attivazione. L'impegno richiesto è di circa 25 ore.

Il corso MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server 2016 Core Technologies in versione On-Demand è in lingua inglese, ha un costo di 600 euro + iva e contiene:

  1. accesso per 90 giorni ai video ufficiali Microsoft Learning;
  2. accesso per 90 giorni ai laboratori del corso via Internet;
  3. documentazione ufficiale Microsoft Learning in formato digitale.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo