Dynamics 365 CRM: ecco il corso per iniziare (MB-910)

In breve
La primavera è arrivata con una importante novità nella proposta formativa Microsoft Dynamics 365, lato CRM. Il nuovo corso ufficiale Microsoft Learning MB-910.
corso Dynamics 365 CRM MB-910

Indice degli argomenti

Articolo

corso Dynamics 365 CRM MB-910

La primavera è arrivata con una importante novità nella proposta formativa Microsoft Dynamics 365, lato CRM. Da qualche giorno è disponibile il nuovo corso ufficiale Microsoft Learning MB-910 – Dynamics 365 Fundamentals Customer Engagement Apps (CRM).

Stiamo parlando di un corso che nel Catalogo Pipeline va a sostituire il precedente corso MB-901. Quest’ultimo è un corso trasversale a tutta la piattaforma Dynamics 365, mentre il nuovo corso prende in considerazione in modo verticale la famiglia Customer Engagement (CRM). Un nuovo corso è atteso nei prossimi giorni per trattare invece ciò che riguarda la famiglia Dynamics 365 ERP (MB-920 – Dynamics 365 Fundamentals Finance and Operations Apps).

Il corso Microsoft MB-910 – Dynamics 365 Fundamentals Customer Engagement Apps (CRM) può essere considerato il punto di partenza per tutti coloro che intendono iniziare un percorso di formazione e certificazione su Dynamics 365 CRM. Nelle 2 giornate di formazione infatti ci sarà un’ampia introduzione alle funzionalità e caratteristiche di Dynamics 365 Customer Engagement. Conoscerete i concetti fondamentali di Dynamics 365 Customer Engagement e di Dynamics 365 Marketing, Dynamics 365 Sales, Dynamics 365 Customer Service, Dynamics 365 Field Service, e le funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) di Dynamics 365 Project Operations.

Ci sono prerequisiti per partecipare al corso?

Per partecipare con profitto a questo corso è consigliabile avere una comprensione fondamentale dei principi di coinvolgimento dei clienti e delle operazioni commerciali. Una comprensione del cloud computing è utile, ma non necessaria.

Come posso frequentare il corso?

Il corso Microsoft MB-910 – Dynamics 365 Fundamentals Customer Engagement Apps (CRM) è frequentabile in Aula Virtuale (corso Live via Internet) oppure presso la sede Pipeline di Milano.

Quanto costa partecipare al corso?

Di seguito le quote di partecipazione individuale in base all’aula scelta e al tipo di pagamento:

Tipo di frequenza Tariffa Standard Tariffa Early Bird
Aula Virtuale 600 euro + iva 480 euro + iva
Aula Fisica a Milano 600 euro + iva 480 euro + iva
  • Tariffa Standard: pagamento nella settimana antecedente il corso
  • Tariffa Early Bird: pagamento 30 giorni prima dell’inizio del corso

Questo corso mi aiuta a preparare un esame di certificazione?

Per chi è interessato alla certificazione della competenza segnaliamo che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione MB-910 Microsoft Dynamics 365 Fundamentals Customer Engagement Apps (CRM).

Vuoi maggiori informazioni su questo corso e sulle modalità di frequenza oppure sei interessato ad una sessione formativa personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con noi attraverso la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo