corso Microsoft MOC 10982 Supporting and Troubleshooting Windows 10

Fresh Edition: corso MOC 10982 – Supporting and Troubleshooting Windows 10

pipeline-certificazione-mcsa-windows

Il corso MOC 10982 – Supporting and Troubleshooting Windows 10 vuole trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie a supportare pc e device Windows 10 e ad affrontare le relative problematiche di troubleshooting all’interno di un dominio Windows Server.

Questo corso è stato recentemente revisionato e aggiornato. Le persone che hanno precedentemente frequentato questo corso e a cui è stata fornita la documentazione in formato digitale (Skillpipe) hanno ora a disposizione anche la nuova versione (D) oltre a quella fornita al momento del corso (A o B o C). Questa novità è a disposizione sia di chi ha frequentato il corso in aula, sia di chi ha acquistato in passato il corso in versione On-Demand.

La nuova documentazione è a disposizione nella libreria di Skillpipe insieme a quella relativa alla versione precedente del corso. Ricordiamo che Skillpipe è il digital reader cloud-based utilizzato per tutte le documentazioni Microsoft Learning.

Già da qualche anno Pipeline fornisce in tutti i corsi Microsoft la documentazione in formato digitale. Questo permette ai nostri studenti di ricevere automaticamente la versione aggiornata della documentazione qualora essa venga rilasciata (Fresh Edition) in data successiva al corso frequentato. La documentazione può inoltre essere consultata via web in qualsiasi istante utilizzando il portale Skillpipe.

Scopri tutti i Corsi Windows 10 nel catalogo Pipeline.

preloader