Pipeline-ITP RESILIAE – RESILIA-Foundation-eLearning-Course

In Giugno in promozione il corso MS-500 Microsoft 365 Security Administration

pipeline-certificazione-mcsa-office
 

Siamo lieti di segnalare, tra le promozioni attive in questo periodo, il corso ufficiale Microsoft Learning MS-500 Microsoft 365 Security Administration. In programma dal 15 al 18 giugno è offerto in promozione a 890 euro + iva.

In questo corso gli allievi apprendono le modalità con cui rendere sicuri gli accessi alle risorse di una organizzazione. Vengono trattati argomenti quali password protection, multi-factor authentication, Azure Identity Protection, Active Directory federation services, Azure AD Connect, e Conditional Access. Vengono anche valutate possibili soluzioni per l’accesso esterno all’ambiente Microsoft 365.

Successivamente il corso approfondisce le possibili minacce all’ambiente Microsoft 365 e le modalità di protezione. L’allievo impara ad utilizzare Secure Score, Exchange Online protection, Azure Advanced Threat Protection, Windows Defender Advanced Threat Protection, e Microsoft 365 Threat Intelligence. Si discute anche di sicurezza di app e di dispositivi mobili.

L’argomento successivo del corso vede l’approfondimento delle tecnologie di protezione delle informazioni: information rights managed content, message encryption, policy e regole per la protezione del dato. L’allievo impara anche ad effettuare il deployment di Microsoft Cloud App Security.

L’ultima parte del corso approfondisce l’aspetto di governance dei dati in Microsoft 365, e le modalità di ricerca e investigazione. Nello specifico si affrontano argomenti quali data retention policies, in-place records management for SharePoint, email retention, eDiscovery investigations. Questa parte del corso può anche essere utile a quelle organizzazioni che necessitano di prepararsi per il Global Data Protection Regulation (GDPR).

Il corso ufficiale Microsoft Learning MS-500 Microsoft 365 Security Administration è generalmente frequentabile presso la nostra aula di Milano oppure in Aula Virtuale (leggi i benefici dell’aula virtuale). Vista la situazione attuale legata al Covid-19, l’edizione in promozione prevista dal 15 al 18 giugno, sarà frequentabile solo in Aula Virtuale.

E’ possibile iscriversi all’edizione in promozione alla tariffa privilegiata di 890 euro + iva (anziché 1275 euro + iva).

Per chi è interessato alla certificazione della competenza segnaliamo anche che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione MS-500: Microsoft 365 Security Administration.

preloader