pipeline-moc-on-demand-microsoft-azure

In promozione i corsi Microsoft On-Demand fino al loro ritiro (fine giugno)

pipeline-moc-on-demand-microsoft-azure

Microsoft ha annunciato il ritiro dei corsi On-Demand per la fine di giugno. Per questo motivo sono disponibili in promozione fino al prossimo 25 giugno.

Ma cosa significa questo ritiro dei corsi Microsoft On-Demand? Significa che non sarà più disponibile la formazione self-study su tutte le tecnologie Microsoft un po’ più datate (Windows Server 2016, SQL Server, etc.). Ad esempio tutti i corsi Microsoft identificati nel nostro Catalogo Corsi dal prefisso MOC seguito da un numero di 5 cifre (ad esempio MOC 20740, MOC 20764, etc.) non saranno più disponibili in versione On-Demand.

Queste le scadenze previste da Microsoft per il ritiro dei corsi On-Demand:

  • ultimo giorno per acquistare i corsi On-Demand: 30 giugno
  • attivazione del corso: entro 90 giorni dall’acquisto e comunque non oltre il 28 settembre
  • fruizione del corso: per 90 giorni dalla sua attivazione (quindi non oltre il 28 dicembre)

Pertanto tutti coloro che sono interessati a studiare da soli, con i propri ritmi, e sono anche interessati a risparmiare qualcosa, possono approfittare di questo ultimo mese per acquistare la formazione Microsoft di proprio interesse. Tutti i corsi Microsoft MOC On-Demand sono da adesso e fino al 25 giugno in promozione a 390 euro + iva anziché al normale prezzo di 600 euro + iva.

Ricordiamo che per l’acquisto dei corsi Microsoft MOC On-Demand possono anche essere utilizzati i Training Voucher Software Assurance. 2 Training Voucher Software Assurance danno diritto a un corso MOC On-Demand gratuito.

Di seguito i corsi On-Demand disponibili nella promozione:

preloader