pipeline-office-365-corso-sistemista

Office 365: il corso per gli specialisti IT finanziato per le aziende lombarde, in promozione per tutti gli altri

pipeline-office-365-corso-sistemista

Segnaliamo una interessante opportunità per tutti coloro che desiderano acquisire le competenze adeguate alla gestione dei servizi di Microsoft Office 365. Il corso Microsoft MS-030 Office 365 Administrator in programma dal 16 al 20 novembre viene proposto con agevolazioni importanti per tutti i partecipanti:

  1. le aziende aventi sede nella regione Lombardia possono richiedere un voucher tramite il quale la quota di iscrizione (1500 euro) al corso Microsoft MS-030 Office 365 Administrator in programma dal 16 al 20 novembre in Aula Virtuale verrà interamente rimborsata dalla regione. Queste aziende possono iscrivere al corso il loro personale dipendente e i titolari/soci dell’azienda;
  2. la stessa agevolazione vale per tutti i professionisti con partita Iva aventi domicilio fiscale in Regione Lombardia;
  3. per tutti coloro che non rientrano nelle due suddette categorie (aziende e professionisti di altre regioni, dipendenti di enti pubblici, privati, etc.) il corso Microsoft MS-030 Office 365 Administrator in programma dal 16 al 20 novembre in Aula Virtuale viene proposto in promozione con uno sconto del 40% rispetto al normale prezzo di listino (816 euro + iva anziché 1360 euro + iva).

Il corso Microsoft MS-030 Office 365 Administrator si rivolge agli IT professional che si occupano della valutazione, planning, deployment dei servizi Microsoft Office 365, compresa la gestione delle identità, dipendenze, requisiti. Il corso si focalizza sulle competenze per effettuare il setup di un tenant Office 365, compresa la federazione con altre identità, nonché sulle competenze per richieste per gestire il tenant e i suoi utenti.

Ma il corso Microsoft MS-030 Office 365 Administrator non è l’unico dove è possibile usufruire di questa agevolazione. Analoghe condizioni sono previste anche per corsi riguardanti Microsoft Azure, Windows 10, Microsoft Teams, Transact-SQL, C#. Vi invitiamo per maggiori informazioni a consultare l’articolo dedicato ai corsi finanziati dalla Regione Lombardia.

preloader