Programmare in C#: il corso Microsoft 20483 finanziato per le aziende lombarde, in promozione per tutti gli altri

In breve
Hai la necessità di imparare a programmare in C#? Questo corso, dal 23 al 27 novembre, viene proposto con agevolazioni importanti...
pipeline-html5

Indice degli argomenti

Articolo
pipeline-html5

Hai la necessità di imparare a programmare in C#? Il corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# in programma dal 23 al 27 novembre viene proposto con agevolazioni importanti per tutti i partecipanti:

  1. Le aziende aventi sede nella regione Lombardia possono richiedere un voucher tramite il quale la quota di iscrizione (2000 euro) al corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# in programma dal 23 al 27 novembre in Aula Virtuale verrà interamente rimborsata dalla regione. Queste aziende possono iscrivere al corso il loro personale dipendente e i titolari/soci dell'azienda; richiedici il modulo di preiscrizione.
  2. La stessa agevolazione vale per tutti i professionisti con partita Iva aventi domicilio fiscale in Regione Lombardia; richiedici il modulo di preiscrizione.
  3. er tutti coloro che non rientrano nelle due suddette categorie (aziende e professionisti di altre regioni, dipendenti di enti pubblici, privati, etc.) il corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# in programma dal 23 al 27 novembre in Aula Virtuale viene proposto in promozione con uno sconto del 40% rispetto al normale prezzo di listino (816 euro + iva anziché 1360 euro + iva).

Il corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# si rivolge a programmatori con esperienza in ambito C, C++, JavaScript, Visual Basic, Java e insegna agli allievi le competenze necessarie alla creazione di applicazioni Windows con il linguaggio C#. Gli allievi apprendono le basi della struttura di un programma C#, la sintassi del linguaggio, e i dettagli di implementazione. Consolidano le conoscenze acquisite tramite laboratori pratici in cui realizzano una applicazione che incorpora diverse caratteristiche del .NET Framework.

Questo corso prepara ad un esame di certificazione?

Per chi fosse interessato alla certificazione delle competenze, segnaliamo che il corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# aiuta gli allievi nella preparazione dell'esame di certificazione Microsoft 70-483 Programming in C#.

Cosa ricevo partecipando al corso?

Ogni partecipante al corso, oltre alle 5 giornate di docenza, riceverà:

  • documentazione didattica ufficiale Microsoft Learning in formato digitale e in lingua inglese;
  • accesso via web ai laboratori didattici del corso per 180 giorni;
  • accesso via web alla simulazione dell'esame di certificazione per 180 giorni.

Sei interessato ad altri corsi?

Ma il corso Microsoft MOC 20483 – Programming in C# non è l'unico dove è possibile usufruire di queste agevolazioni (finanziamento e sconto). Analoghe condizioni sono previste anche per corsi riguardanti Microsoft Azure, Windows 10, Microsoft Teams, Transact-SQL, Office 365. Vi invitiamo per maggiori informazioni a consultare l'articolo dedicato ai corsi finanziati dalla Regione Lombardia.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo