Con la Software Assurance gratis i corsi Microsoft

In breve
Pipeline ha rinnovato con Microsoft l’agreement relativo al riscatto dei Training Voucher Software Assurance. E’ pertanto possibile continuare...
pipeline-corsi-microsoft-gratuiti-software-assurance

Indice degli argomenti

Articolo

.

Pipeline ha rinnovato con Microsoft l'agreement relativo al riscatto dei Training Voucher Software Assurance. E' pertanto possibile continuare a frequentare gratuitamente i corsi Microsoft MOC e MOC On-Demand utilizzando questa modalità.

La Microsoft Software Assurance è stata pensata per rendere più facile la gestione delle licenze software per le aziende. Oltre al software, le organizzazioni che sottoscrivono la Software Assurance ricevono anche buoni spendibili in formazione (Training Voucher Software Assurance), che consentono loro di frequentare una vasta gamma di corsi Microsoft senza costi aggiuntivi.

Guardando il Catalogo Pipeline i corsi frequentabili utilizzando la Software Assurance sono tutti quelli il cui codice inizia con il prefisso MOC (Microsoft Official Curriculum). Si tratta pertanto dei:

Per qualsiasi ulteriore informazione sui corsi gratuiti con i Training Voucher Software Assurance contatta la nostra Segreteria Corsi (formazione@pipeline.it) oppure compila il form di richiesta informazioni qui sotto.

{chronoforms}invio-email-modulo-formazione{/chronoforms}

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo