Cloud Workshop: scopri Azure e i suoi servizi in una giornata

In breve
Un numero crescente di aziende e organizzazioni sta migrando i propri servizi e le proprie applicazioni nel cloud. Forse anche tu stai valutando...
pipeline-cloud-workshop-azure

Indice degli argomenti

Articolo

.

Un numero crescente di aziende e organizzazioni sta migrando i propri servizi e le proprie applicazioni nel cloud. Forse anche tu stai valutando seriamente questa opportunità e vuoi capire se davvero alcuni servizi possono funzionare meglio nel cloud, se i costi possono essere davvero ridotti, se l'affidabilità e la sicurezza garantiscono meno downtime… E' per questo che ti proponiamo una serie di eventi di una giornata per scoprire Azure e i suoi servizi.

Questi eventi, denominati Cloud Workshop, fanno parte del curriculum ufficiale Microsoft Learning. Durano una giornata, dalle 9 alle 17, e si svolgono in Aula Virtuale. Prevedono una prima parte di approfondimento teorico sull'argomento della giornata e una seconda parte di esercitazione pratica.

Ogni giornata prevede una quota di iscrizione di 300 euro + iva a partecipante. Iscrivendosi però ad una delle edizione di seguito elencate è possibile usufruire di una quota di partecipazione scontata di 199 euro + iva a partecipante.

Questo il calendario dei prossimi eventi in programma.

22 febbraio 2019 MOC 40513 – Microsoft Cloud Workshop: Building a Resilient IaaS Architecture
29 marzo 2019 MOC 40528 – Microsoft Cloud Workshop: Business continuity and disaster recovery
19 aprile 2019 MOC 40515 – Microsoft Cloud Workshop: Enterprise-Class Networking in Azure
31 maggio 2019 MOC 40506 – Microsoft Cloud Workshop: Lift and Shift/Azure Resource Manager
28 giugno 2019 MOC 40520 – Microsoft Cloud Workshop: Optimized Architecture

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo