Pipeline-MOC-20773 -Analyzing-Big-Data-with-Microsoft-R

Il nuovo programma di Digital Badging per i professionisti certificati CCC

Pipeline-MOC-20773 -Analyzing-Big-Data-with-Microsoft-R

Il Cloud Credential Council ha introdotto un nuovo programma di Digital Badging per tutti coloro che conseguono una nuova certificazione. Da ora in avanti Verranno assegnati sia i badge digitali che le certificazioni digitali ai professionisti che si certificheranno nel loro percorso di crescita nell’ambito della digital transformation. In passato venivano offerte le tradizionali certificazioni in pdf per riconoscere i professionisti con una comprovata esperienza nel portafoglio CCC. I nuovi badge e le nuove certificazioni digitali vengono adesso offerti per migliorare la visibilità di chi supera gli esami CCC e per aiutarli nel processo di convalida.

Questa novità messa a disposizione dal Cloud Credential Council si inserisce in uno scenario in cui è prioritaria l’importanza di poter verificare le competenze. I badge e i certificati digitali consentono ai professionisti di condividere facilmente i dettagli verificabili dei loro risultati, pubblicando le loro credenziali sui profili dei social media. Gli individui possono ora dimostrare la loro credibilità e i datori di lavoro possono identificare il candidato ideale per uno specifico lavoro.

I professionisti, a partire da adesso, ricevono il loro certificato e il badge via e-mail poco dopo aver superato l’esame e sono in grado di accedere ai loro certificati e badge in qualsiasi momento successivo utilizzando il loro indirizzo e-mail.

Questi i corsi e le certificazioni proposte dal Cloud Credential Council e disponibili in Pipeline:

preloader