Speciale EXCEL: in promozione i corsi in modalità Smart Learning

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
pipeline-tabelle-pivot

Indice degli argomenti

Articolo

pipeline-tabelle-pivot

Molti ci stanno chiedendo se e come sia possibile poter usufruire in questo periodo dei nostri servizi formativi. Possiamo confermare che l’erogazione dei nostri corsi, sia classi pubbliche (multiaziendali), che classi private (aziendali), prosegue senza alcuna interruzione grazie all’utilizzo dell’Aula Virtuale. Potete formarvi da casa, senza uscire per alcun motivo, nel rispetto delle norme estese a tutta Italia e limitando le occasioni per venire a contatto con altre persone. L’Aula Virtuale ha molti benefici. Il tutto con il supporto di un nostro trainer certificato!

In particolare vogliamo in questo articolo porre la vostra attenzione sulle competenze relative a Microsoft Excel, l’applicativo tuttora più utilizzato dagli utenti in tutto il mondo. Le capacità di organizzare, calcolare e valutare i dati sono competenze importanti, oggi necessarie in molti ambiti. Inoltre, sono comunemente usate nel business e nel processo decisionale manageriale. La comprensione di Excel a livello avanzato consente di completare più rapidamente le proprie attività, prendere decisioni e trovare le risposte alle domande in modo immediato e aiutare i progetti del team a procedere in modo più efficiente.

Qualora vogliate approfondire le vostre competenze su Microsoft Excel, sulle funzioni di calcolo, sulle tabelle pivot e sulle Power Pivot, Vi riserviamo una partecipazione a tariffa scontata ad uno dei seguenti corsi, fruibile dovunque voi siate purché abbiate a disposizione una connessione Internet e un computer con Excel:

Utilizzare in modo efficace le Funzioni di calcolo di Excel
in programma il 24 marzo dalle 9 alle 17

Analizzare i dati con Excel (database e tabelle pivot)
in programma il 25 marzo dalle 9 alle 17

Excel Power Pivot: introduzione
in programma il 26 marzo dalle 9 alle 17

Questi corsi sono erogati in Aula Virtuale (Live Online via Internet) da un trainer certificato Microsoft.

Iscrivendoti entro il 19 Marzo puoi usufruire della quota di iscrizione privilegiata di 79 euro + iva per ciascun modulo formativo.

 

Per informazioni e chiarimenti

Contatta la nostra Segreteria Corsi:

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo