
Funzioni operative
La gestione dei documenti e dei processi di firma impatta direttamente sulla regolarità dell’azienda, del rispetto delle normative e della conformità al sistema di qualità aziendale. In base al tipo di configurazione, con il modulo DMS è possibile:
- Gestire un processo di firma semplificato (Creazione, Valutazione, Approvazione e Obsolescenza)
- Gestire un processo di firma personalizzato secondo le specifiche esigenze
- Integrare viste specifiche di una determinata attività (laboratorio, produzione, magazzino, ecc.)
- Gestire dei bozzetti e la relativa messa in uso (confezioni, foglietti, etichette, ecc.)
- Compilare dei documenti relativi a deviazioni e change con il relativo sistema di valutazione di gravità e urgenza
A queste si possono aggiungere altre funzionalità sulla base delle richieste aziendali.
I vantaggi
Il modulo Parcel DMS permette di gestire i documenti con un’attenzione particolare a due aspetti: le credenziali di accesso e la sicurezza. Parcel DMS permette di memorizzare i documenti nella cartella corretta e da lì verificarne la disponibilità per le figure aziendali deputate alla consultazione.