Menu

Parcel modulo

DMS

Document Management System

Il Modulo DMS – Document Management System, ha lo scopo di fornire strumenti per l’archiviazione di documenti in formato elettronico. Gestisce procedure, moduli e istruzioni in modo ordinato utilizzando la gerarchia ipertestuale

Modulo studiato appositamente per i settori:

software dms

Funzioni operative

  • La gestione dei documenti e dei processi di firma impatta direttamente sulla regolarità dell’azienda, del rispetto delle normative e della conformità al sistema di qualità aziendale. In base al tipo di configurazione, con il modulo DMS è possibile:

    • Gestire un processo di firma semplificato (Creazione, Valutazione, Approvazione e Obsolescenza)
    • Gestire un processo di firma personalizzato secondo le specifiche esigenze
    • Integrare viste specifiche di una determinata attività (laboratorio, produzione, magazzino, ecc.)
    • Gestire dei bozzetti e la relativa messa in uso (confezioni, foglietti, etichette, ecc.)
    • Compilare dei documenti relativi a deviazioni e change con il relativo sistema di valutazione di gravità e urgenza

    A queste si possono aggiungere altre funzionalità sulla base delle richieste aziendali.

I vantaggi

Il modulo Parcel DMS permette di gestire i documenti con un’attenzione particolare a due aspetti: le credenziali di accesso e la sicurezza. Parcel DMS permette di memorizzare i documenti nella cartella corretta e da lì verificarne la disponibilità per le figure aziendali deputate alla consultazione.

DESKTOP

Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook

MOBILE

Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino

CLOUD

Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.