Parcel modulo

CRM

Customer Relationship Management

Il modulo CRM è composto da due aree funzionali che si aggregano agli altri moduli di Parcel formando un ecosistema completo per la gestione commerciale per Clienti e Prospect

Modulo studiato appositamente per i settori:

La gestione commerciale viene svolta dalle funzioni rubrica operatore e gestione offerte e opportunità dove vengono gestite tutte le attività del personale commerciale interno o esterno relative alle azioni su la clientela e sui potenziali clienti.

Le funzioni

Ecco un elenco delle funzioni principali del modulo Parcel CRM:

  • Gestione della telefonata integrata con il sistema VoIP e tracciamento delle email in ingresso e in uscita
  • Emissione delle offerte con previsione economica e delle quantità di prodotto
  • Funzioni di Business Intelligence e controllo dell’andamento del portafoglio
  • Analisi storica, stagionalità e prospettive
  • Gestione delle opportunità e del nurturing dei clienti 

Ogni operatore ha una propria agenda dove vengono inserite, tramite logiche di AI, le future azioni o le azioni a cascata determinante da altri eventi. 

I vantaggi

Con il modulo Parcel CRM è possibile gestire le iniziative marketing grazie alle informazioni contenute nella base dati dei clienti e dei prospectÈ possibile selezionare liste di soggetti target in base a diversi parametri e organizzare attività di mailing o telemarketing. È possibile collegare il modulo a landing pages, siti web e form di richiesta informazioni, per far crescere la base di contatti e trasformarli in leadprospect e clienti.

Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

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