Xdoc Parcel Pipeline - Gestione documentale ed ectd

Parcel Xdoc
Gestione documentale ed eCTD

La soluzione di Pipeline per gestire l’invio della documentazione elettronica del farmaco (eCTD) in modo semplice ed efficiente.

Gestisci in autonomia fino a migliaia di file pdf per l’eCTD

Parcel Xdoc permette di creare, modificare e conservare migliaia di file PDF, come richiesto dal protocollo di trasmissione di informazioni eCTD fra azienda ed agenzia. Non sono richieste particolari competenze scientifiche da parte degli utenti, ma solo la conoscenza delle regole formali per la compilazione dei documenti elettronici.

Trasforma un obbligo in un vantaggio competitivo con Parcel Xdoc

La granularità delle informazioni di un dossier eCTD è molto superiore a quella di un dossier cartaceo e rende indispensabiIe l’adozione di un sistema di gestione elettronica della documentazione (EDMS). L’adozione di un sistema EDMS modifica i flussi di lavoro dell’azienda e definisce nuovi ruoli e competenze.

Flessibilità e più efficienza per l’invio dei documenti eCTD

Tutte le agenzie del farmaco europee si stanno adeguando al protocollo e metteranno a disposizione portali web a cui le aziende potranno accedere per inviare la documentazione richiesta in formato digitale. Solo nei casi particolari in cui la dimensione dei dati renda impossibile la trasmissione telematica, sarà necessario inviarli su CD/DVD.

Funzioni principali di Parcel Xdoc

Ecco un elenco ragionato di alcune tra le più importanti funzioni del software:

  • Gestione delle tipologie di submission
  • Gestione delle funzioni versione
  • Automatizzazione dei controlli di versione
  • Tassonomia e preview Workflow identity e Security Management
  • Firma elettronica
  • Accessi per ruolo
  • Ciclo di vita dei documenti
  • Facilitazione della navigazione

I Vantaggi di Parcel Xdoc

Parcel Xdoc offre alle aziende alcuni indubbi vantaggi:

  • Permette di creare, gestire, raggruppare, tracciare la storia e la distribuzione di documenti sia appartenenti a cicli documentali inerenti ai dossier sia ad altri tipi di documenti
  • Gestisce il processo di presentazione delle richieste in conformità alle normative, attraverso la specifica eCDT definita dall’ICH per lo scambio tra aziende ed enti normativi
  • Consente di convalidare e pubblicare invii da una singola applicazione
  • Migliora la qualità e l’uniformità della presentazione
  • Supporta la pubblicazione di eSubmissions e invii cartacei in strutture e formati per diversi regional Audit Trail configurabile
  • Supporta il lavoro parallelo in locale
  • Effetua la gestione sofisticata di collegamenti ipertestuali e segnalibri
  • Consente di definire, costruire, leggere, stampare, validare e inviare dossier in modo semplice ed intuitivo

Chiedi una dimostrazione

Parcel Xdoc è un prodotto evoluto e affidabile specirfico per le aziende farmaceutiche. Abbiamo clienti a cui offriamo quotidianamente consulenza e supporto nella gestione delle problematiche connesse all’eCTD e Accise e ai rapporti con le agenzie del farmaco, garantendo supporto in linea costante e aggiornamenti normativi. In particolare, offriamo un servizio clienti con operatore dedicato da remoto e consulenza personalizzata all’avvio delle pratiche doganali. Compila il modulo e richiedi una dimostrazione.

Questa soluzione è ideale per:

Settore farmaceutico
Settore cosmetico
Settore chimico
Settore alimentare
Settore bevande
Settore vernici

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Se sei interessato ad una soluzione flessibile ed efficace per la gestione dell’eCTD, scrivi e richiedi il white paper con tutte le specifiche tecniche e le istruzioni di base. Potrai verificare la qualità costruttiva di Parcel Xdoc ed eventualmente richiedere una dimostrazione gratuita.