Menu

Soluzione indipendente

XDOC

Gestione documentale ed eCTD

Soluzione indipendente studiata appositamente per i settori:
pipeline-parcel-Xdoc

La soluzione di Pipeline per gestire l’invio della documentazione elettronica del farmaco (eCTD) in modo semplice ed efficiente.

Gestisci in autonomia fino a migliaia di file pdf per l’eCTD

Parcel Xdoc permette di creare, modificare e conservare migliaia di file PDF, come richiesto dal protocollo di trasmissione di informazioni eCTD fra azienda ed agenzia. Non sono richieste particolari competenze scientifiche da parte degli utenti, ma solo la conoscenza delle regole formali per la compilazione dei documenti elettronici.

Trasforma un obbligo in un vantaggio competitivo con Parcel Xdoc

La granularità delle informazioni di un dossier eCTD è superiore a quella di un dossier cartaceo e rende indispensabiIe l’adozione di un sistema di gestione elettronica della documentazione (EDMS). L’adozione di un sistema EDMS modifica i flussi di lavoro dell’azienda e definisce nuovi ruoli e competenze.

Efficienza per l’invio dei documenti eCTD

Tutte le agenzie del farmaco europee sono adeguate al protocollo per inviare la documentazione richiesta in formato digitale.

DESKTOP

Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook

MOBILE

Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino

MOBILE

Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Funzioni e Vantaggi principali di Parcel Xdoc