QA & QC è una sigla nata dalla combinazione dei termini Quality Assurance e Quality Control. Il Parcel QA & QC è composto dalle funzioni delle due aree e automatizza un insieme di processi tra cui la gestione e tracciatura dei documenti e del relativo ciclo di approvazione, la conformità convalidabile di prodotti e servizi secondo norme e regolamenti.
- Funzioni di gestione Fornitori (SRM) e funzioni per l’Ufficio Acquisti
- Funzioni di gestione e controllo sui documenti
- Funzioni di gestione elementi GMP Critici e workflow per firma elettronica
- Funzioni di gestione della documentazione elettronica (DKMS)
- Funzioni di gestione della produzione
- Funzione di cruscotto statistico
- Gestione dei reclami, deviazioni su fornitura, richiesta aggiornamento certificazioni
- Gestione della sospensione e della revoca sulle forniture e relativa documentazione a corredo
Integrazione funzionale con altri moduli Parcel
La soluzione è integrabile sia in Parcel ERP che in altri ERP in modo da gestire gli aspetti Qualità e Regolatorio per:
PARCEL MAGAZZINO E LOGISTICA
- Magazzino e Logistica :
- Gestire le diverse aree di stoccaggio suddivise per cliente
- Gestione delle check list di accettazione e picking list di spedizione
- Connettersi ai flussi di dati in ingresso e in uscita della supply chain
- Coprire gli aspetti contabili e amministrativi grazie all’integrazione con Zucchetti, Dynamics e SAP
FUNZIONI DI GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ELETTRONICA (DKMS)
Il modulo Parcel QA & QC fornisce strumenti per l’archiviazione di documenti in formato elettronico. Permette di distinguere diverse tipologie di documenti (Procedure, Moduli , Istruzioni Operative) gestendo il ciclo di vita dei documenti stessi e le relative versioni.
FUNZIONI DI GESTIONE DELLA PRODUZIONE