Parcel modulo

SRM

Supplier Relationship Management

Il modulo SRM ha finalità di ottimizzare il portafoglio fornitori in modo tale che vengano razionalizzati i costi di acquisto di prodotti e dei servizi

Modulo studiato appositamente per i settori:

L’obiettivo del SRM è lo sviluppo di relazioni reciprocamente vantaggiose con i partner di approvvigionamento strategici per offrire livelli di innovazione e vantaggio competitivi superiori a quelli che si potrebbero ottenere operando in modo indipendente o attraverso un accordo di acquisto di transazioni tradizionale.

Le funzioni

  • Agenda dell’ufficio acquisti con fornitori e possibili fornitori.
  • Emissione di richieste di offerta
  • Valutazione delle performance dei fornitori (KPI)
  • Collegamento alle funzioni di Quality Assurance per la gestione degli Audit e utilizzo dei Postal Audit
  • Gestione dei certificati di operatività (es. DURC) e di abilitazione e relative scadenze
  • Portale del fornitore per il caricamento dei documenti
  • Definizione degli accordi quadro
  • Dettaglio dei documenti e delle merci e servizi acquistati
Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca