Parcel modulo

scm

Supply Chain Management

Il modulo Parcel SCM aiuta i manager a gestire le attività della catena di distribuzione. Un modulo che sfrutta i dati per elevare l’intelligenza gestionale e migliorare l’efficienza

Modulo studiato appositamente per i settori:

La gestione commerciale viene svolta dalle funzioni rubrica operatore e gestione offerte e opportunità dove vengono gestite tutte le attività del personale commerciale interno o esterno relative alle azioni su la clientela e sui potenziali clienti.

Funzioni operative del modulo

Il modulo Parcel SCM favorisce la collaborazione e tra i diversi soggetti aziendali che interagiscono lungo la filiera. Ad esempio aiuta la gestione dei fornitori in base all’importanza strategica di ognuno, il flusso dei dati e delle operazioni previste, in ingresso e in uscita. Parcel SCM definisce il flusso dei dati e consente di mappare i diversi tipi di documento e il loro aggiornamento sulla base dei dati rilevati.

Funzioni core

Il modulo Parcel SCM offre una serie di vantaggi

  • Integrazione sincrona e asincrona dei dati
  • Valutazione dei saldi sui depositi
  • Preparazione di proposte di rifornimento e della gestione dei saldi
  • Gestione di soluzioni per l’automazione della rete vendita
  • Integrazione dati con i siti di ecommerce

I vantaggi

Parcel SCM è fondato sul concetto di integrazione a monte e a valle della produzione. Gestisce la rete di aziende fornitrici di prodotti e materiali nella catena di produzione e le aziende coinvolte nei processi di distribuzione del prodotto finale o semilavorato. Il tutto al fine di ottimizzare le relazioni, la collaborazione e il coordinamento interno ed esterno all’azienda.

Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca