Pipeline Parcel - Gestionale ERP per le aziende di Vernici

Parcel Varnish ERP è un Software Gestionale ERP per le aziende di vernici. Utilizza il core del Software Gestionale ERP Parcel, permette di controllare tutti gli ambiti di produzione, di gestire i documenti per i registri di legge e i protocolli di qualità come l’ISO 9001. Ma l’aspetto più importante è che con Parcel Varnish ERP è possibile amministrare tutti gli ambiti, dalla finanza alla logistica, sfruttando sinergie e controllando i costi nel settore vernici.

Processi monitorati in tempo reale

Questa è la vera forza di un software ERP: offre ai dirigenti e ai responsabili della produzione i dati e le informazioni per prendere decisioni corrette, garantisce una visione globale dei processi e rende visibili a tutti gli operatori le informazioni in tempo reale, sincronizzando le informazioni tra marketing, risorse umane e finanza.

Assistenza tecnica online e locale

Parcel Varnish ERP è stato sviluppato tenendo conto delle peculiarità del settore della produzione di vernici, siano essere in polvere o in forma liquida. Parcel Varnish ERP è una soluzione chiavi in mano facile da installare e da utilizzare, che include un servizio di assistenza online e in loco di altissimo livello grazie ai sistemisti e alla software house interna.

  • Controllo costante dell’idoneità e della conformità dei prodotti lungo tutta la filiera produttiva
  • Ottimizzazione dell’utilizzo delle materie prime e dei correttori
  • Gestione documentale per il rispetto dei manuali qualità da normative ISO 9001
  • Gestione della logistica e documentazione delle materie prime in entrata

Richiedi una dimostrazione di Parcel. Ti contattiamo noi!











Acconsento al trattamento dei miei datiNon acconsento


Soluzioni indipendenti integrabili con
Pipeline Parcel Varnish

Excise
Gestione telematica delle accise
pipeline-parcel-CRM
CRM
Customer Relationship Management
LIMS
Gestione laboratorio analisi
pipeline-parcel-CONAI - consorzio nazionale imballaggi
CONAI
Gestione telematico tasse smaltimento imballaggi

I moduli di Pipeline Parcel per le Vernici

Modulo
Magazzino base e Laboratorio base
I moduli Parcel Magazzino e Laboratorio base permettono di avere una gestione informatizzata dei due ambienti senza soluzioni specifiche.
Modulo
Ciclo Vendite e Acquisti
Il modulo Parcel Vendite e Acquisti riceve ed elabora i dati di vendita e acquisto per calcolare redditività, margini, quantità e scorte in magazzino in tempo reale.
Modulo
Produzione
Il modulo Parcel Produzione gestisce tutte le operazioni che avvengono sulle linee produttive, digitalizzando controlli e documenti per il sistema della qualità.
Modulo
Laboratorio - sistema di gestione (LIMS)
Il modulo Laboratorio gestisce le analisi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Elabora e documenta le operazioni di test, quarantena e stoccaggio.
Modulo
Logistica e Magazzino
Il modulo QA&QC (Quality Assurance & Quality Control) automatizza i processi di gestione, tracciatura e approvazione dei documenti in modo conforme alle norme.
Modulo
Dosaggi
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
CRM (Customer Relationship Management) e Offerte
Il modulo Parcel CRM è lo strumento per la gestione e la generazione dei lead. Uno strumento facile per gestire trattative, campagne, vendite e promozioni.
Modulo
SCM
Il modulo Parcel SCM digitalizza le operazioni del flusso di beni e servizi, inclusi tutti i processi che trasformano le materie prime in prodotti finali.
Modulo
Business Intelligence
Il modulo Parcel Business Intelligence consente di analizzare i vari dati provenienti delle soluzioni Parcel e di generare viste, report e grafici automatici.
Modulo
Mobile
Il modulo Parcel Mobile permette la gestione di Parcel anche da tablet in modalità remote desktop, senza memorizzare dati sul device, proteggendo la sicurezza.
Modulo
Sentinel
Il modulo Parcel Sentinel consente agli amministratori di sistema e i collaboratori di ricevere notifiche in tempo reale su eventi e azioni specifiche.
Modulo
Accise e eAd
Il modulo Parcel Accise e eAd è la versione base della soluzione Excise e calcola l'ammontare delle accise statali previste per i prodotti alcolici ed energetici.