Soluzione indipendente

DRUGS

Registro elettronico per la gestione degli stupefacenti

Soluzione indipendente studiata appositamente per i settori:

Parcel Drgus è la soluzione indipendente creata per la gestione del registro elettronico delle sostanze stupefacenti.

Genera e invia in automatico il tracciato delle accise all’Agenzia delle dogane

Parcel Drugs è una soluzione che funziona in modo indipendente o integrato in Parcel ERP. Consente di gestire direttamente o come dati importati come l’anagrafica componenti, le ricette e le concentrazioni dei precursori nelle ricette. A questi si aggiungono i movimenti di carico e scarico dei componenti, dei semilavorati e prodotti finiti.

Compilazione delle tabelle di categoria per articoli

Parcel Drugs identifica le tabelle di categoria per gli articoli e i componenti (Cat. 1, 2 e 3). È in grado di identificare le controparti (clienti, fornitori e terzisti), gestendo i buoni di acquisto o di fabbricazione e le relative indicazioni come previsto dal Decreto legislativo 24.03.2011 n° 50 , G.U. 26.04.2011.

Gestione sicura dei dati e protocollo di invio in formato XML

Estrapola i dati nei formati definiti nel D.L 24.03.2011 n° 50 per la tenuta dei registri. Prepara i files per l’invio telematico sul portale SIUCS tramite upload di file XML. Gestisce i moduli per i rapporti con l’Ufficio Centrale Stupefacenti per definire le autorizzazioni, le scadenze e le rendicontazioni trimestrali e annuali.

Funzioni principali di Parcel Drugs

Ecco un elenco ragionato di alcune delle più importanti funzioni del software:

  • Gestisce velocemente e correttamente la documentazione 
  • Integra i registri nei flussi operativi normali 
  • Gestisce le autorizzazioni per l’utilizzo in produzione delle sostanze stupefacenti e le relative scadenze 
  • Effettua la rendicontazione per le tre categorie di precursori 
  • Invia telematicamente i registri di carico, scarico e di utilizzo in produzione 
  • Organizza i rapporti di acquisto e cessione con le diverse controparti (clienti, fornitori, terzisti, smaltitori, …)

Il tutto in una soluzione software convalidabile (CFR21 part 11, Annex 11)

I vantaggi di Parcel Drugs

  • Permette l’inserimento dei movimenti di magazzino a singola linea o sommarizzati. In presenza del modulo Import dati, il flusso dal gestionale esterno popola automaticamente questi dati di movimentazione 
  • Consente di visualizzare secondo i dati che vengono trasmessi come rendicontazione, il registro movimenti, i sotto registri carichi e scarichi con possibilità di conoscere le informazioni di provenienza e destinazione dei componenti
  • Prepara i files XML da firmare e inviare sul portale SIUCS
  • Offre una reportistica specifica e granulare, con i diversi dati trattati all’interno dell’azienda e del software
  • Importa facilmente dati da piattaforme SQL, ad esempio quelli relativi alla movimentazione, alle anagrafiche clienti/fornitori, articoli e ricette. Il formato è di tipo EDI ed è standard
  • Si integra perfettamente con Parcel ERP e fornisce al manager una ampia visione dell’intero business, consentendo di ridurre il tempo di decisione. 

Servizi di consulenza e supporto tecnico

Parcel Drugs è un prodotto testato e convalidabile, che facilita la sicurezza aziendale e i rapporti con l’amministrazione pubblica e le agenzie di verifica e controllo. Uno strumento che protegge l’azienda da sviste, errori e disattenzioni rafforzando il controllo e le informazioni dell’azienda.

Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

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