Parcel Drugs è la soluzione indipendente creata per la gestione del registro elettronico di carico-scarico e del tracciamento delle sostanze stupefacenti. Potrai generare una reportistica elettronica a norma di legge direttamente collegata al tuo sistema ERP aziendale.
Compilazione delle tabelle di categoria per articoli
Parcel Drugs identifica le tabelle di categoria per gli articoli e i componenti (Cat. 1, 2 e 3). È in grado di identificare le controparti (clienti, fornitori e terzisti), gestendo i buoni di acquisto o di fabbricazione e le relative indicazioni come previsto dal decreto legislativo 11.05.2010 GU Serie Generale n° 121 del 26.05.2010.
I vantaggi di Parcel Drugs
- Permette l’inserimento dei movimenti di magazzino a singola linea o sommarizzati;
- Consente di visualizzare secondo i dati che vengono trasmessi come rendicontazione, il registro movimenti, i sotto registri carichi e scarichi con possibilità di conoscere le informazioni di provenienza e destinazione dei componenti;
- Offre una reportistica specifica e granulare, con i diversi dati trattati all’interno dell’azienda e del software;
- Gestisce aziende internazionali con processi nazionali;
- Importa facilmente dati da file di interscambio standard;
- Si integra perfettamente con Parcel ERP, SAP e altri gestionali;
- Non è necessaria nessuna modifica al gestionale già presente in azienda;
- Il sistema aderisce alle norme sia per i report elettronici che per quelli stampabili;
Servizi di consulenza e supporto tecnico
Parcel Drugs è un prodotto testato e convalidabile, che facilita la sicurezza aziendale e i rapporti con l’amministrazione pubblica e le agenzie di verifica e controllo. Uno strumento che protegge l’azienda da sviste, errori e disattenzioni rafforzando il controllo e le informazioni dell’azienda.