Pipeline Parcel Cosmetics

Gestionale ERP per le aziende di cosmetica

Parcel Cosmetics ERP è un Software Gestionale ERP per la produzione di cosmetici, utilizza il core del Software gestionale ERP Parcel per connettere le funzioni di approvvigionamento, logistica, processo produttivo e fatturazione. Parcel Cosmetics è un gestionale cosmetico versatile e potente per tenere traccia degli eventi in ambito aziendale e gestire i controlli e il flusso documentale richiesto in un’industria sempre più esigente e competitiva.

software produzione di cosmetici

Rispetto delle normative ISO

La soluzione Parcel Cosmetics ERP fornisce le funzioni di controllo necessarie alle aziende cosmetiche e Personal Care rispondendo alle esigenze auto-regolatorie ISO. Parcel Cosmetics ERP è una soluzione in grado di gestire da un’unica piattaforma tutti i servizi core e le funzioni produttive e finanziarie nella tua azienda.

Una soluzione versatile e sicura

Parcel Cosmetics ERP è un solution framework, una piattaforma interamente personalizzabile aggiungendo moduli plugin nativi o soluzioni interdipendenti. Tutte le parti del software sono aggiornate e sviluppate in base all’evoluzione tecnologica e regolatoria definita dagli enti di certificazione delle nazioni di riferimento dei clienti.

  • La gestione del laboratorio di ricerca e sviluppo
  • Tracciatura del lotto dal produttore al cliente
  • Tracciatura delle ricette e delle formule
  • L’integrazione delle risorse logistiche e finanziarie
  • La gestione commerciale e la Business Intelligence

Scarica il materiale informativo dedicato a Parcel


Richiedi una dimostrazione live

Soluzioni indipendenti integrabili con
Pipeline Parcel Cosmetics

pipeline-parcel-CONAI - consorzio nazionale imballaggi
CONAI
Parcel CONAI gestsce il tracciamento e lo smaltimento degli imballaggi riciclabili con il processo CONAI, nel rispetto della certificazione ISO 14000.
Excise
Parcel Accise è la soluzione che gestisce il DAA telematico per le aziende che operano con prodotti energetici e alcolici sottoposti alle accise.
pipeline-parcel-CRM
CRM
Parcel CRM è la soluzione creata per mantenere la relazione e il rapporto con i tuoi clienti, aggiornato con tutte le informazioni commerciali e di contatto.
LIMS
Parcel LIMS è un software usato nei laboratori analisi per la gestione integrata di dati e processi ai fini dell'emissione dei certificati di prodotto.
WMS
Parcel WMS gestisce ed elabora i dati di movimentazione merce in ingresso e in uscita e i dati anagrafici dei depositi interni e conto terzi.
Parcel QMS
QMS
Parcel QMS gestisce in modo digitale il sistema qualità in area commerciale e produzione. Compila e gestisce in automatico il flusso documentale.
Rete Vendita
Parcel Rete Vendita gestisce la rete di vendita diretta, con agenti mono o pluri mandatari. Parcel Rete Vendita si integra in real time con Parcel ERP.
pipeline-parcel-R&D
R&D
Parcel R&D supporta la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti a livello di materiali, componenti, packaging, iniziative marketing e campagne ADV.
pipeline-parcel-ERP
ERP
Parcel ERP permette alle aziende di processo di aumentare l'efficienza delle operazioni e delle risorse legate all’attività caratteristica dell’azienda.

I moduli integrati in Parcel Cosmetic

Modulo
Magazzino e Laboratorio base
Il modulo Parcel Magazzino e Laboratorio base permette di avere una gestione della movimentazione merce integrata con il controllo qualità.
Modulo
Ciclo Vendite e Acquisti
Il modulo Parcel Vendite e Acquisti elabora in tempo reale i dati di vendita e acquisto per calcolare redditività, margini, quantità e scorte.
Modulo
Produzione e Pianificazione
Il modulo Parcel Produzione gestisce la pianificazione e le operazioni di produzione integrando rilevazioni, controlli di processo e assicurazione qualità.
Modulo
Dosaggi | Sala Pesate | Metrologia
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
Industria 4.0 e tracciatura
Il modulo Parcel Industria 4.0 e tracciatura del farmaco è integrato con i flussi attivi e passivi delle macchine in produzione, con statistiche in tempo reale.
Modulo
Electronic Batch Record
Il modulo Parcel eBR compila automaticamente i dati di produzione dei lotti in un documento elettronico, riducendo i registri cartacei e i manuali.
Modulo
Document Mgmt Sys
Il modulo Parcel DMS gestisce l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento in digitale e i processi di firma elettronica utilizzando la gerarchia ipertestuale.
Modulo
Workflow e Firma Elettronica
Il modulo Parcel Workflow e firma elettronica permette di tracciare, approvare e garantire processi e tempi di esecuzione delle operazioni critiche e GxP.
Modulo
Customer Relationship Mgmt
Il modulo Parcel CRM è lo strumento per la gestione e la generazione dei lead. Uno strumento facile per gestire trattative, campagne, vendite e promozioni.
Modulo
Assurance & Quality Control
Il modulo Parcel QA & QC automatizza i processi di gestione informazioni critiche e approvazione in digitale del sistema qualità e di controllo.
Modulo
Supplier Relationship Mgmt
Il modulo Parcel SRM segmenta i fornitori in base all'impatto strategico sulla produzione e supporta la creazione di relazioni costruttive ed efficaci.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Parcel ERP