Parcel modulo

Industria 4.0 e Tracciatura del farmaco

Il modulo tracciatura del farmaco e industria 4.0 consente di fondere insieme la gestione delle procedure burocratiche di tracciatura imposte dalle regioni e trarne un vantaggio a livello di gestione dei dati

Modulo studiato appositamente per i settori:

Industria 4.0, cioè la possibilità per le aziende di migliorare la propria efficienza grazie ai dati di produzione elaborati dal computer, è molto nominato ma ancora poco applicato. Il problema è sempre il solito: la capacità di registrare, connettere e condividere i dati.
Una capacità che è tanto più importante in settori complessi come quello farmaceutico. Ecco perché è stato sviluppato un modulo ad hoc che avesse la caratteristica di interfacciarsi con dispositivi di produzione e di laboratorio utilizzando un linguaggio di scambio dati basati su XML.

Funzioni

Il modulo tracciatura del farmaco e industria 4.0 è stato pensato espressamente per il settore farmaceutico. Quindi è possibile includerlo da listino in Parcel Pharma. Ecco alcuni dei vantaggi principali:

  • Tracciatura del farmaco e serializzazione  
  • Interfaccia di gestione che si connette con i principali hub 
  • Aggiornamento delle norme secondo le specifiche regionali 

Vantaggi

La configurazione consente di definire la controparte di linea e di concerto e provvede a inviare e ricevere i dati definendo un unico punto di controllo e verifica.  

Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca