Menu principale

Moduli

Parcel è un solution framework, cioè un insieme di elementi che possono essere combinati tra loro in base alle specifiche esigenze della tua azienda. Ogni modulo esegue una specifica funzione e si comporta come un add-on di Parcel ERP.

Navigare e scoprire i vari moduli di Pracel significa comprendere la versatilità della soluzione e come può assumere differenti configurazioni mantenendo solidità e coerenza interna.

Con Parcel puoi tenere sotto controllo innumerevoli aspetti di tutta a filiera produttiva. Ogni modulo è stato pensato e testato sul campo grazie alle implementazioni on site e ai feedback di decine di clienti gestiti in oltre vent’anni di attività.

Scopri i moduli che possono affiancare Pipeline Parcel

Modulo
Magazzino e Laboratorio base
Il modulo Parcel Magazzino e Laboratorio base permette di avere una gestione della movimentazione merce integrata con il controllo qualità.
Modulo
Ciclo Vendite e Acquisti
Il modulo Parcel Vendite e Acquisti elabora in tempo reale i dati di vendita e acquisto per calcolare redditività, margini, quantità e scorte.
Modulo
Produzione e Pianificazione
Il modulo Parcel Produzione gestisce la pianificazione e le operazioni di produzione integrando rilevazioni, controlli di processo e assicurazione qualità.
Modulo
Workflow e Firma Elettronica
Il modulo Parcel Workflow e firma elettronica permette di tracciare, approvare e garantire processi e tempi di esecuzione delle operazioni critiche e GxP.
Modulo
Electronic Batch Record
Il modulo Parcel eBR compila automaticamente i dati di produzione dei lotti in un documento elettronico, riducendo i registri cartacei e i manuali.
Modulo
Dosaggi | Sala Pesate | Metrologia
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
Lab. Information Manag. System
Il modulo Parcel LIMS gestisce le analisi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Elabora le operazioni di test, quarantena e stoccaggio.
Modulo
Assurance & Quality Control
Il modulo Parcel QA & QC automatizza i processi di gestione informazioni critiche e approvazione in digitale del sistema qualità e di controllo.
Modulo
Supplier Relationship Mgmt
Il modulo Parcel SRM segmenta i fornitori in base all'impatto strategico sulla produzione e supporta la creazione di relazioni costruttive ed efficaci.
Modulo
Document Mgmt Sys
Il modulo Parcel DMS gestisce l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento in digitale e i processi di firma elettronica utilizzando la gerarchia ipertestuale.
Modulo
Industria 4.0 e tracciatura
Il modulo Parcel Industria 4.0 e tracciatura del farmaco è integrato con i flussi attivi e passivi delle macchine in produzione, con statistiche in tempo reale.
Modulo
Customer Relationship Mgmt
Il modulo Parcel CRM è lo strumento per la gestione e la generazione dei lead. Uno strumento facile per gestire trattative, campagne, vendite e promozioni.
Modulo
Supply Chain Management
Il modulo Parcel SCM digitalizza le operazioni del flusso di beni e servizi, tra soggetti diversi, clienti e fornitori, riducendo l'impatto degli errori umani.
Modulo
Research & Development
Il modulo Parcel R&D elabora i dati dei nuovi prodotti in sviluppo integrandoli con quelli di gestione fornitori e materie prime per avere costi e redditività.
Modulo
NSIS
Il modulo Parcel NSIS gestisce la creazione dei bollini e tiene traccia della movimentazione e della presa in carico dei farmaci all'interno del Nuovo Sistema Informativo Sanitario italiano.
Modulo
WMS
Parcel WMS gestisce ed elabora i dati di movimentazione merce in ingresso e in uscita e i dati anagrafici dei depositi interni e conto terzi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Parcel ERP