Pipeline Parcel - Gestionale ERP per le aziende farmaceutiche

Pipeline Parcel Pharma è un Software Gestionale ERP per le Aziende Farmaceutiche, utilizza il core di Parcel e incorpora le best practice specifiche dell’industria di processo dall’inizio nell’inserimento ordini di vendita fino al magazzino, passando per la logistica, la produzione e la fatturazione. Un compito non facile in un settore così regolamentato, ma che offre la possibilità di migliorare i processi e aumentare i margini di profittabilità.

Controllo dei costi

Grazie a Pipeline Parcel per le aziende farmaceutiche, è finalmente possibile avere questi vantaggi in modo flessibile e veloce, con tempi di utilizzo veloci. Pipeline Parcel Pharma ERP gestisce in modo integrato tutti i comparti delle moderne aziende farmaceutiche, dalle ricette al MBR – Master Batch Record, dalla produzione alla logistica, dal laboratorio al QC&QA, integrandosi con la gestione finanziaria.

Risparmio dei tempi

Pipeline Parcel Pharma ERP è un solution framework, una piattaforma interamente personalizzabile composta da numerosi moduli plugin nativi e soluzioni interdipendenti. Tutte le parti del software sono aggiornate e sviluppate in base all’evoluzione tecnologica e regolatoria definita dagli enti di certificazione delle nazioni di riferimento dei clienti. Grazie a questa sua unica modularità, è un ottimo strumento di lavoro per tutte le aziende farmaceutiche.

  • Controllo dei costi di produzione, di laboratorio, di commercializzazione, ecc.
  • Risparmio dei tempi con la gestione elettronica dei dati (trasformazione dalla carta al digitale)
  • eCTD la compilazione e modifica elettronica dell’eCTD
  • Integrazione delle risorse Logistiche e finanziarie

Richiedi una dimostrazione di Parcel. Ti contattiamo noi!











Acconsento al trattamento dei miei datiNon acconsento


Soluzioni indipendenti integrabili con
Pipeline Parcel Pharma

pipeline-parcel-Xdoc
Xdoc
Gestione telematica eCTD
Excise
Gestione telematica delle accise
pipeline-parcel-CRM
CRM
Customer Relationship Management
pipeline-parcel-CONAI - consorzio nazionale imballaggi
CONAI
Gestione telematico tasse smaltimento imballaggi
pipeline-parcel-drugs
Drugs
Registro telematico stupefacenti
LIMS
Gestione laboratorio analisi

I moduli in Pipeline Parcel Pharma

Modulo
eBR
Il modulo Parcel eBR compila automaticamente i dati di produzione dei lotti in un documento elettronico formattato, riducendo i registri cartacei e i manuali.
Modulo
Dosaggi
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
SCM
Il modulo Parcel SCM digitalizza le operazioni del flusso di beni e servizi, inclusi tutti i processi che trasformano le materie prime in prodotti finali.
Modulo
Logistica e Magazzino
Il modulo Parcel Logistica e Magazzino gestisce ed elabora i dati di movimentazione merce e i dati anagrafici dei depositi interni e conto terzi.
Modulo
Business Intelligence
Il modulo Parcel Business Intelligence consente di analizzare i vari dati provenienti delle soluzioni Parcel e di generare viste, report e grafici automatici.
Modulo
Mobile
Il modulo Parcel Mobile permette la gestione di Parcel anche da tablet in modalità remote desktop, senza memorizzare dati sul device, proteggendo la sicurezza.
Modulo
Sentinel
Il modulo Parcel Sentinel consente agli amministratori di sistema e i collaboratori di ricevere notifiche in tempo reale su eventi e azioni specifiche.
Modulo
NSIS
Il modulo Parcel NSIS organizza le informazioni a livello nazionale migliorando i sistemi informativi e i dati statistici in possesso del Sistema Sanitario Nazionale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Pipeline Parcel