Menu

Soluzione indipendente

LIMS

Laboratory Information Management System

Software per il controllo qualità e l’assicurazione qualità

Soluzione indipendente studiata appositamente per i settori:

software lims laboratorio

Parcel LIMS è un software di laboratorio per il controllo qualità (QC) che include elementi per l’assicurazione qualità (QA), una soluzione indipendente per azzerare gli errori e i relativi costi.

Software per il controllo qualità e l’assicurazione qualità in laboratorio

Parcel LIMS gestisce il controllo e l’assicurazione qualità nelle procedure di laboratorio. Una modalità che consente di azzerare gli errori umani nell’attribuzione del livello di qualità ai prodotti ed evitare i relativi costi. Documenta tutte le operazioni tecniche e il tracciamento, consentendo analisi di performance statistiche come l’annual product review.

Consolida la tua affidabilità e amplia il business con Parcel LIMS

Gestire i test sui materiali e i prodotti ha un impatto significativo sulla reputazione di un’azienda, sia verso i clienti business che verso i consumatori finali. Con Parcel LIMS potrai costruire una crescente affidabilità e fiduciaautomatizzare i controlli, valutare i tempi e i costi del laboratorio e ampliare il tuo business.

Rispetto degli standard UNI ISO, accreditamento e garanzia di qualità in produzione

Parcel LIMS può essere applicato con successo in diversi settori industriali, garantendo elevati livelli di sicurezza, tracciabilità e rintracciabilità delle informazioni, integrandosi nelle GLP e GMP. Un software per il controllo qualità che rispetta gli standard imposti dalle normative UNI CEI ISO/IEC 17025UNI EN ISO 9000 e i parametri necessari per l’accreditamento. Con Parcel LIMS si può ottenere la garanzia di qualità in produzione.

DESKTOP

Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook

MOBILE

Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino

MOBILE

Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Software per il tracciamento dei campioni

Parcel LIMS gestisce l’individuazione dei campioni, controcampioni e campioni di stabilità e il tracciamento dei campioni di prodotto con la corretta movimentazione. Una funzione automatica che aiuta il controllo e l’ottimizzazione dei processi a vantaggio della redditività.

Assegnazione di un ID per la dislocazione in quarantena dei campioni

Parcel LIMS è in grado di accettare i campioni in ingresso gestirli singolarmente grazie ad etichettature specifiche, anche nel caso in cui appartengano a un unico lotto. Determinare il numero di campioni necessari, i criteri di campionatura, la relativa metrologia e le tabelle AQL. Un semplice codice a barre può posizionare ogni campione nell’appropriato deposito.

Funzioni e Vantaggi principali di Parcel LIMS

Servizi di consulenza e supporto tecnico

Parcel LIMS Software Laboratori analisi facilita la gestione dei processi di analisi di laboratorio. Tutte le funzioni sono state sviluppate dal Developers team di Pipeline che fornisce puntualmente servizi di aggiornamento e sviluppo.