Soluzione indipendente

Rete Vendita

Software per il controllo qualità e l’assicurazione qualità

Soluzione indipendente studiata appositamente per i settori:

Parcel Rete Vendita consente di gestire la propria rete di vendita diretta, con agenti mono o pluri mandatari. Parcel Rete Vendita può lavorare in combinazione con Parcel ERP e altri ERP tramite connessione real time.

Può lavorare on line, offrendo una vista sempre aggiornata e mantenendo i dati al sicuro sul server aziendale, o off line con meccanismi di sincronizzazione dei dati. Permette agli utenti di collegarsi da notebook o smartphone attraverso una VPN e di lavorare in massima sicurezza. Può utilizzare architetture cloud di Microsoft come alternativa alla gestione su propri server.

Ruoli e modalità di accesso a ordini e documenti di vendita

Parcel Rete Vendita garantisce la sicurezza dei dati, che restano protetti sul server aziendale e non vengono mai memorizzati sui dispositivi usati in mobilità. Ogni utente ha un singolo account che lo identifica sul sistema e filtra i dati in modo da non divulgare informazioni adi terzi, permettendo a ciascun venditore di configurare il proprio cruscotto operativo.

Funzionalità

Parcel Rete Vendita aiuta le aziende nella gestione delle informazioni di vendita e delle operazioni. Ecco alcune delle funzioni principali:

  • Gestione delle copie commissione e degli articoli:
    Il modulo permette di inserire, variare o annullare le Copie Commissioni da parte degli Agenti. Una volta caricate ogni agente può vedere lo stato e l’avanzamento degli ordini inseriti, classificati come “Accettati”, “Respinti” o “Importati”.
  • Controllo di coerenza su dati, ordini e offerte:
    Una volta inserite le quantità da ordinare per ogni articolo e gli eventuali sconti, il modulo attua tutti i controlli di coerenza, le informazioni cliente, articolo, prezzo, promozioni e i vincoli su pagamenti e fatturazione.
  • Ricerca di ordini e documenti e gestione anagrafica:
    Tramite l’uso dei filtri è possibile individuare agevolmente gli ordini di interesse. Inoltre, la funzione verifica anagrafiche consente di aggiornare o inserire le anagrafiche modificate/inserite da parte degli agenti.
  • Valutazioni degli ordini e accettabilità:
    Il sistema effettua una prima valutazione dei dati di ordine e determina l’accettabilità; eventuali ordini che, in termini di condizioni di fornitura, differiscono dallo standard per il cliente, vengono sottoposti all’analisi dell’operatore di accettazione.

Vantaggi

Parcel Rete Vendita diventa un valido aiuto nella automazione e nella gestione intelligente delle rete vendita per avere più ordini, venditori più efficienti e clienti più soddisfatti.

Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

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