Come gestire il bilancio di una grande azienda con più sedi?

Ti occupi del bilancio di una grande azienda con più sedi in Italia o all’estero? Scopri il protocollo Pipeline in 5 step per installare e attivare Microsoft Dynamics 365 Finance. Dynamics 365 Finance è un software che facilita la gestione e redazione del bilancio aziendale anche quando ci sono una o più sedi all’estero.. Scopri le sue potenzialità nell’ambito di corporation medie e grandi e valuta la sua installazione con la proposta operativa Pipeline. Scarica la brochure!

Microsoft Dynamics 365 Finance è parte della famiglia Dynamics 365 ed è la versione cloud derivata da Microsoft Dynamics AX, software sviluppato per rispondere alle necessità di bilancio per una grande azienda con più sedi e multinazionali.
In organizzazioni con operatività complesse, numerose transazioni e fatturati importanti, è infatti necessario un software solido, sicuro, in grado di monitorare le operazioni finanziarie globali in tempo reale e prevedere i risultati futuri.

Scopri come
attivare Dynamics 365

A4 attivazione Microsoft Dynamics 365







    Microsoft Dynamics 365 Finance è un vero e proprio pillar della famiglia Dynamics 365, che prevede altre integrazioni con altri diversi elementi disponibili all’interno della gamma. Ecco una lista delle funzioni più importanti. Microsoft Dynamics 365 Finance:

    • Migliora il processo decisionale finanziario
    • Unifica e automatizza i processi aziendali
    • Ha un impatto strategico nella riduzione dei costi
    • Riduce la complessità e i rischi finanziari globali

    Progetta il flusso di cassa e prevedi i pagamenti del cliente

    Con il software Microsoft Dynamics 365 Finance puoi gestire il bilancio di una grande azienda con più sedi, utilizzando gli elementi integrati di intelligenza artificiale per automatizzare molti processi manuali e generare previsioni accurate. In questo modo potrai concentrarti sulle operazioni più importanti: la visione strategica generale.

    Aumenta la produttività della forza lavoro in azienda

    Grazie all’integrazione con la suite Microsoft 365, è possibile automatizzare le attività irrilevanti e distribuire carichi di lavoro in base ai ruoli definiti delle persone del team. Microsoft Dynamics 365 Finance impatta sulla quantità di lavoro eseguito e permette di distribuire in tempi record nuove filiali o linee di prodotto.

    Riduce i rischi finanziari globali e velocizza la chiusura dei bilanci dell'azienda

    Dynamics 365 Finance memorizza e gestisce i dati finanziari in modo da offrire viste in tempo reale. Offre elementi per la pianificazione di lungo periodo grazie alla funzione budget intelligente e permette di creare report finanziari flessibili e dettagliati per gestire anche diverse valute e persone giuridiche.

    Chiedi una dimostrazione presso la tua azienda

    Sales Stories

    Migrare l'ERP o il gestionale in cloud per lavorare da remoto

    Sfrutta le potenzialità di un ERP, ma in cloud! Lo strumento ideale per l’ottimizzazione dei processi, nonchè dei flussi di lavoro. Un gestionale in cloud di fatto spinge l’acceleratore su 4 fattori cardine...

    Pipeline 365 è una piattaforma per lavorare in cloud di supporto al tuo workflow. È composta da strumenti di livello Pro indispensabili per lavorare e collaborare in modo più logico, sicuro, produttivo e minimizzare i costi.

    Il cloud protegge i tuoi dati, semplifica il tuo data center, azzera i costi di acquisti e manutenzione ed espande le prestazioni in base alle necessità del business.

    Sai davvero cosa serve per lavorare in smart Working? Eccoti un aiuto da Pipeline!

    Pipeline insieme a Logitech, ha elaborato un prontuario stilato in 6 semplici punti, per poter far fronte in libertà e completa sicurezza al lavoro da remoto (smart working).

    Sei interessato a questo argomento? Scrivici!

    Compila il form qui sotto! Verrai ricontattato appena possibile da un nostro esperto.














      Trova argomento per parola chiave - Tag

      Trova facilmente tutti i contenuti che ti interessano cliccando sopra la chiave di ricerca.