Menu principale

Pipeline Parcel per il Regolatorio

Software che risponde alle normative nazionali e internazionali di settore

Sei il responsabile della qualità nella tua azienda? Alcuni settori industriali sono disciplinati da leggi e regolamenti complessi. Il rispetto delle norme vigenti è fondamentale per la continuazione del business e quindi si applica anche ai software utilizzati.

Vuoi lavorare in sicurezza nel rispetto delle norme vigenti? Scopri la funzione Regolatorio di Pipeline Parcel!

La funzione Regolatorio è conforme alle normative vigenti e, per il Settore Farmaceutico, Pipeline Parcel è un software validabile. Il nostro team interno di sviluppo adegua Pipeline Parcel dopo ogni aggiornamento normativo italiano e internazionale. Un’attenzione e un’attività costante, che si traduce in affidabilità del software e tranquillità dei nostri clienti.

Moduli e soluzioni della funzione Regolatorio

Modulo
Industria 4.0 e tracciatura
Il modulo Parcel Industria 4.0 e tracciatura del farmaco è integrato con i flussi attivi e passivi delle macchine in produzione, con statistiche in tempo reale.
Modulo
Assurance & Quality Control
Il modulo Parcel QA & QC automatizza i processi di gestione informazioni critiche e approvazione in digitale del sistema qualità e di controllo.
Modulo
Lab. Information Manag. System
Il modulo Parcel LIMS gestisce le analisi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Elabora le operazioni di test, quarantena e stoccaggio.
Modulo
Document Mgmt Sys
Il modulo Parcel DMS gestisce l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento in digitale e i processi di firma elettronica utilizzando la gerarchia ipertestuale.
Soluzione indipendente
X-Doc
Parcel Xdoc è la soluzione per gestire l’invio della documentazione elettronica del farmaco (eCTD) in modo semplice, organizzato ed efficiente.
Soluzione indipendente
QMS
Parcel QMS gestisce in modo digitale il sistema qualità in area commerciale e produzione. Compila e gestisce in automatico il flusso documentale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Parcel ERP