Chi siamo

Menu

Dynamics 365 Project Operations

Indice degli argomenti

Dynamics 365 Project Operations

Il software per la tua azienda migliora i progetti

Cos’è Microsoft Dynamics 365 Project Operations?

Semplice è il software per i progetti aziendali, che connette i team della tua organizzazione, unificando tutti gli aspetti di gestione dei progetti in un’unica flessibile soluzione.

Il tuo team avrà accesso alle informazioni e alle analisi in tempo reale di cui ha bisogno, per consegnare i progetti aziendali, rispettando il budget e le tempistiche stabilite. Grazie all’integrazione web assieme a Microsoft Teams e Power Platform otterrai una collaborazione senza precedenti.

Accelera la consegna dei progetti aziendali

Le persone sono il caposaldo della tua azienda, assicurarsi che crescano migliorando il lavoro di squadra è uno degli obiettivi che molte aziende vorrebbero raggiungere.

Con un software per i progetti aziendali adeguato, come Microsoft Dynamics 365 Project Operations, metterai alla portata di tutti la possibilità di pianificare le risorse, gestire i progetti e collaborare senza vincoli.

Impostando il progetto con Project Operations sarai sicuro di avere le persone giuste che lavorano al progetto giusto al momento giusto. Con l’opzione di utilizzo del software via web, eliminerai la possibilità di ricevere informazioni da più direzioni e canali, soggette ad errori.

L’integrazione con Microsoft Teams ti permetterà di tenere traccia di tutti contatti avvenuti per ogni progetto, permettendo una miglior connessione e promuovendo una migliore produttività.

Microsoft-Dynamics-365-Project-Operations

Vuoi sviluppare e aumentare i profitti dai tuoi progetti aziendali?

Con Pipeline potrai affidarti a un Partner IT che ti affiancherà in tutto il percorso per installare e adottare come software Dynamics 365 Project Operations.
Support

Come integrare e rendere possibile tutto questo in azienda?

Microsoft Dynamics 365 Project Operations, è un software adattabile che si presta ad essere utilizzato in molteplici scenari aziendali. Il nostro team Pipeline sarà al tuo fianco sin da subito, per comprendere al meglio le tue necessità di utilizzo di Project Operations in azienda.

Potrai fin da subito contattarci per ricevere una consulenza e scoprirne tutte le possibilità che Project Operations ti potrà darà all’interno del tuo ufficio.

Ottimizza e aumenta i margini di profitto

Con Project Operations potrai ottimizzare l’economia del progetto e determinare i costi, il budget, la fatturazione e il riconoscimento dei ricavi. Potrai tenere sotto controllo all’interno del tuo/i progetti il monitoraggio di tempi e spese che grazie al cloud potranno essere approvati e consultati da qualsiasi luogo. Inoltre, potrai controllare i margini di profitto affiancati da grafici esplicativi.

Scopri l'ecosistema di Microsoft Dynamics 365

Scarica la brochure gratuita

Seleziona il tuo ruolo in azienda

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...