Perché scegliere un software che fa parte di un ecosistema? Il motivo è semplice: permette di soddisfare esigenze specifiche aprendo la strada per sviluppi futuri. Con i prodotti dell’ecosistema Microsoft Dynamics 365 puoi installare un CRM come Microsoft Dynamics 365 Sales e in seguito aggiungere un gestionale per le operazioni finanziarie, un ERP o un modulo per la gestione delle risorse umane.
Il vantaggio è avere a disposizione un portafoglio di applicazioni con la stessa matrice di sviluppo e che sono integrate in modo nativo con le app di Microsoft 365. In questo modo si eleva il livello di produttività, collaborazione e sicurezza in ogni area aziendale: vendite, marketing, assistenza, gestione finanziaria, operazioni, Ecommerce e risorse umane. Una gamma completa che si può integrare anche con le applicazioni del mondo Parcel.

Pipeline integra Microsoft Dynamics 365 al tuo gestionale

Se la tua azienda possiede già un gestionale o moduli software per funzione, i tecnici e gli sviluppatori Pipeline sono in grado di gestire l’integrazione dei due sistemi. Una competenza che deriva da oltre vent’anni di esperienza di sviluppo in ambito gestionale. Avrai i vantaggi dell’integrazione delle funzioni e dei dati, aggiungendo servizi e semplificando le operazioni.

Vantaggi della consulenza Pipeline

  • Identificazione dei bisogni dell’azienda
  • Analisi dell’ambiente software aziendale
  • Individuazione delle soluzioni più adatte
  • Tabella di lavorazione con tempi e costi certi
  • Affiancamento per primo utilizzo
  • Calcolo dei costi licenze

Possibilità di integrazione con Power Automate

L’ecosistema Microsoft Dynamics 365 è integrato con due potenti strumenti: l’Intelligenza Artificiale e Power Automate. Questi due strumenti permettono di avere informazioni tratte dalla base dati in modo da prendere decisioni predittive e di impostare processi automatizzati. Un aiuto concreto che porta nella tua azienda i frutti migliori della digitalizzazione.

Scopri come
attivare Dynamics 365

A4 attivazione Microsoft Dynamics 365







    Chiedi una dimostrazione presso la tua azienda

    Sales Stories

    Migrare l'ERP o il gestionale in cloud per lavorare da remoto

    Sfrutta le potenzialità di un ERP, ma in cloud! Lo strumento ideale per l’ottimizzazione dei processi, nonchè dei flussi di lavoro. Un gestionale in cloud di fatto spinge l’acceleratore su 4 fattori cardine...

    Pipeline 365 è una piattaforma per lavorare in cloud di supporto al tuo workflow. È composta da strumenti di livello Pro indispensabili per lavorare e collaborare in modo più logico, sicuro, produttivo e minimizzare i costi.

    Il cloud protegge i tuoi dati, semplifica il tuo data center, azzera i costi di acquisti e manutenzione ed espande le prestazioni in base alle necessità del business.

    Sai davvero cosa serve per lavorare in smart Working? Eccoti un aiuto da Pipeline!

    Pipeline insieme a Logitech, ha elaborato un prontuario stilato in 6 semplici punti, per poter far fronte in libertà e completa sicurezza al lavoro da remoto (smart working).

    Sei interessato a questo argomento? Scrivici!

    Compila il form qui sotto! Verrai ricontattato appena possibile da un nostro esperto.














      Trova argomento per parola chiave - Tag

      Trova facilmente tutti i contenuti che ti interessano cliccando sopra la chiave di ricerca.