Perché scegliere un software che fa parte di un ecosistema? Il motivo è semplice: permette di soddisfare esigenze specifiche aprendo la strada per sviluppi futuri. Con i prodotti dell’ecosistema Microsoft Dynamics 365 puoi installare un CRM come Microsoft Dynamics 365 Sales e in seguito aggiungere un gestionale per le operazioni finanziarie, un ERP o un modulo per la gestione delle risorse umane.
Il vantaggio è avere a disposizione un portafoglio di applicazioni con la stessa matrice di sviluppo e che sono integrate in modo nativo con le app di Microsoft 365. In questo modo si eleva il livello di produttività, collaborazione e sicurezza in ogni area aziendale: vendite, marketing, assistenza, gestione finanziaria, operazioni, Ecommerce e risorse umane. Una gamma completa che si può integrare anche con le applicazioni del mondo Parcel.
Pipeline integra Microsoft Dynamics 365 al tuo gestionale
Se la tua azienda possiede già un gestionale o moduli software per funzione, i tecnici e gli sviluppatori Pipeline sono in grado di gestire l’integrazione dei due sistemi. Una competenza che deriva da oltre vent’anni di esperienza di sviluppo in ambito gestionale. Avrai i vantaggi dell’integrazione delle funzioni e dei dati, aggiungendo servizi e semplificando le operazioni.
Vantaggi della consulenza Pipeline
- Identificazione dei bisogni dell’azienda
- Analisi dell’ambiente software aziendale
- Individuazione delle soluzioni più adatte
- Tabella di lavorazione con tempi e costi certi
- Affiancamento per primo utilizzo
- Calcolo dei costi licenze
Possibilità di integrazione con Power Automate
L’ecosistema Microsoft Dynamics 365 è integrato con due potenti strumenti: l’Intelligenza Artificiale e Power Automate. Questi due strumenti permettono di avere informazioni tratte dalla base dati in modo da prendere decisioni predittive e di impostare processi automatizzati. Un aiuto concreto che porta nella tua azienda i frutti migliori della digitalizzazione.