Cos'è un CRM?
Il CRM è un database di clienti che ogni azienda dovrebbe possedere. CRM infatti è una sigla che sta per Customer Relationship Management, ovvero Gestore delle Relazioni con i Clienti. Un CRM ben implementato può portare diversi benefici all’azienda, questo perché aiuta a catalogare, registrare e monitorare i contatti, permettendo a chi lo gestisce di lavorare in maniera più precisa e organizzata.
I vantaggi di un CRM
- Gestione avanzata del database
- Monitoraggio attività dei clienti
- Aumento del ROI
- Suddivisione dei clienti in categorie
- Miglioramento dell’esperienza marketing del cliente
- Analisi dettagliate sulle attività dei clienti
Il valore dei tuoi clienti sta nel conoscere i loro bisogni reali
Adatta la tua offerta commerciale alle esigenze dei tuoi clienti. Scegli un software per la Customer Relationship Management (CRM) e costruisci relazioni commerciali e umane guidate da informazioni e dati coerenti. Un moderno CRM è ormai indispensabile anche per creare campagne di marketing e comunicazione, segmentare gli acquisti e svolgere analisi di business intelligence in tempo reale
Le migliori soluzioni CRM
Online si trovano moltissime soluzioni CRM per le aziende, noi di Pipeline abbiamo selezionato le migliori sulla base delle differenti necessità di ogni impresa.
PARCEL
Un Software interamente ideato e sviluppato da Pipeline, concepito per le aziende di processo. Un prodotto estremamente evoluto che si integra con i principali software di gestione finanziaria e di produzione. Tanto sicuro ed affidabile quanto versatile e modellabile in base alle precise esigenze del cliente. Una software house interna e un servizio clienti formato contraddistinguono Parcel nel mercato degli ERP.
SOFTWARE ERP
Pipeline Parcel è un software verticale che agevola e gestisce ogni tipo di operazione aziendale. Parcel ERP è un ecosistema funzionale che elabora dati e restituisce documenti conformi con i più severi standard e sistemi qualità.
INTEGRAZIONI FUNZIONALI
Pipeline Parcel si adatta all'ambiente applicativo già presente nella tua azienda. Con i suoi moduli e le soluzioni indipendenti, può essere facilmente collegato con prodotti Zucchetti, Sage, Microsoft e molti altri.
SOLUZIONI INDIPENDENTI
Le soluzioni indipendenti di Pipeline Parcel possono completare il proprio ambiente informatico, aggiungendo anche una singola funzione necessaria e senza alterare le normali modalità operative.
MICROSOFT DYNAMICS 365
Espandi le funzioni del tuo software per la gestione dei processi aziendali
Microsoft Dynamics 365 aiuta la tua azienda a trasformare i contatti in clienti, a gestire le risorse umane, rendicontare le operazioni di magazzino e automatizzare i processi interni, grazie a Power Automate e all’intelligenza artificiale. È una piattaforma modulare che integra in un unico ambiente anche le funzioni dei prodotti precedenti come NAV e AX. Un ecosistema che si adatta a ogni contesto aziendale, dato che è possibile installare e attivare solo i moduli necessari, integrandoli con il gestionale esistente.
Cloud, collaborazione, sicurezza e intelligenza artificiale
Microsoft Dynamics 365 è basato sul cloud. Questo significa protezione avanzata degli accessi e backup dei dati, connessione ai sistemi di identificazione degli utenti, integrazione con l’ecosistema delle applicazioni per la produttività di Microsoft 365 come Outlook e Teams, disponibile sempre e ovunque. Un unico ecosistema che riunisce le funzioni dedicate alla gestione dei processi aziendali, quali: vendite, marketing, assistenza, gestione finanziaria, operazioni interne, e-commerce e HR. Se vuoi approfondire leggi anche Parcel ERP | Rivedi il webinar Microsoft Dynamics 365 Sales
Hai bisogno di migliorare il tuo processo produttivo in azienda?
Se vuoi approfondire leggi anche:
Parcel CRM, il software sviluppato da Pipeline oppure Microsoft Dynamics 365