Menu principale

Pipeline Parcel per il Laboratorio

Software per la gestione del laboratorio analisi

Sei un tecnico o direttore di laboratorio? Conosciamo l’importanza della sperimentazione, dello sviluppo, dei test e delle nuove idee. La funzione Laboratorio di Pipeline Parcel è stata progettata per aiutarti nella gestione delle attività, nella predisposizione dei flussi di merci in entrata e in uscita dal magazzino e dalla produzione, e nella verifica e archivio dei risultati.

Vuoi produrre innovazione in modo efficiente e costante? Scopri la funzione Laboratorio di Pipeline Parcel!

Con Pipeline Parcel il laboratorio diventa il cuore pulsante dell’innovazione. Potrai eseguire l’accettazione e l’etichettatura dei campioni, l’assegnazione di codici a barre, il deposito in quarantena, gestire il materiale di consumo e i reagenti in modo documentato. Mantenere ordine nei risultati è la miglior garanzia della effettiva qualità dei prodotti.

Moduli e soluzioni della funzione Laboratorio di Pipeline Parcel

Modulo
Magazzino e Laboratorio base
Il modulo Parcel Magazzino e Laboratorio base permette di avere una gestione della movimentazione merce integrata con il controllo qualità.
Modulo
Ciclo Vendite e Acquisti
Il modulo Parcel Vendite e Acquisti elabora in tempo reale i dati di vendita e acquisto per calcolare redditività, margini, quantità e scorte.
Modulo
Dosaggi | Sala Pesate | Metrologia
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
Lab. Information Manag. System
Il modulo Parcel LIMS gestisce le analisi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Elabora le operazioni di test, quarantena e stoccaggio.
Modulo
Assurance & Quality Control
Il modulo Parcel QA & QC automatizza i processi di gestione informazioni critiche e approvazione in digitale del sistema qualità e di controllo.
Modulo
Document Mgmt Sys
Il modulo Parcel DMS gestisce l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento in digitale e i processi di firma elettronica utilizzando la gerarchia ipertestuale.
Modulo
Workflow e Firma Elettronica
Il modulo Parcel Workflow e firma elettronica permette di tracciare, approvare e garantire processi e tempi di esecuzione delle operazioni critiche e GxP.
Modulo
Research & Development
Il modulo Parcel R&D elabora i dati dei nuovi prodotti in sviluppo integrandoli con quelli di gestione fornitori e materie prime per avere costi e redditività.
Soluzione indipendente
LIMS
Parcel LIMS è un software usato nei laboratori analisi per la gestione integrata di dati e processi ai fini dell'emissione dei certificati di prodotto.
Soluzione indipendente
QMS
Parcel QMS gestisce in modo digitale il sistema qualità in area commerciale e produzione. Compila e gestisce in automatico il flusso documentale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Parcel ERP