Menu principale

Pipeline Parcel per la Qualità

Software per la gestione del sistema qualità

Sei il responsabile della qualità nella tua azienda? In ambito industriale, la qualità è un obiettivo che investe prodotti, processi, modalità e documenti. Tanti documenti, perché per imparare è necessario tracciare cosa si fa e come. La funzione Qualità di Pipeline Parcel ti aiuta a monitorare l’aggiornamento dei documenti di produzione, garantendo risparmio di tempo ed esattezza dei dati.

Vuoi avere una gestione del sistema qualità, senza burocrazia? Scopri la funzione Qualità di Pipeline Parcel!

Per le industrie di processo, qualità è sinonimo di efficienza, performance e sicurezza. Con la funzione di Pipeline Parcel dedicata alla gestione della qualità, puoi semplificare e automatizzare tutta la filiera della qualità interna. Potrai compilare e archiviare documenti, catalogare fornitori, gestire richieste e reclami.

Moduli e soluzioni della funzione Qualità

Modulo
Electronic Batch Record
Il modulo Parcel eBR compila automaticamente i dati di produzione dei lotti in un documento elettronico, riducendo i registri cartacei e i manuali.
Modulo
Dosaggi | Sala Pesate | Metrologia
Il modulo Parcel Dosaggi gestisce la sala pesate. Consente di integrare le funzioni di dosaggio di commessa di produzione utilizzando i dati certificati di Parcel ERP.
Modulo
Lab. Information Manag. System
Il modulo Parcel LIMS gestisce le analisi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Elabora le operazioni di test, quarantena e stoccaggio.
Modulo
Assurance & Quality Control
Il modulo Parcel QA & QC automatizza i processi di gestione informazioni critiche e approvazione in digitale del sistema qualità e di controllo.
Modulo
Supplier Relationship Mgmt
Il modulo Parcel SRM segmenta i fornitori in base all'impatto strategico sulla produzione e supporta la creazione di relazioni costruttive ed efficaci.
Modulo
Document Mgmt Sys
Il modulo Parcel DMS gestisce l'archiviazione di qualsiasi tipo di documento in digitale e i processi di firma elettronica utilizzando la gerarchia ipertestuale.
Modulo
Workflow e Firma Elettronica
Il modulo Parcel Workflow e firma elettronica permette di tracciare, approvare e garantire processi e tempi di esecuzione delle operazioni critiche e GxP.
Soluzione indipendente
LIMS
Parcel LIMS è un software usato nei laboratori analisi per la gestione integrata di dati e processi ai fini dell'emissione dei certificati di prodotto.
Soluzione indipendente
QMS
Parcel QMS gestisce in modo digitale il sistema qualità in area commerciale e produzione. Compila e gestisce in automatico il flusso documentale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Parcel ERP