Trasforma i tuoi contatti in clienti
Tieni traccia di tutte le azioni verso i clienti
Sviluppo operativo di Microsoft Dynamics 365 Sales
Con Microsoft Dynamics 365 Sales è possibile:
- Definire una pipeline di vendita coerente con il business aziendale
- Organizzare con il reparto marketing le azioni di lead generation
- Creare flussi automatici di ingaggio e risposta con Power Automate
- Gestire e creare relazioni con il potenziale cliente lungo la pipeline
- Connettere i processi per ottimizzare efficienza e produttività
- Utilizzare l’intelligenza artificiale per verificare il livello di interesse
- Formulare una proposta e chiudere la vendita
Hai bisogno di migliorare il tuo processo produttivo in azienda?
Integrazione con le app di Microsoft 365
Microsoft Dynamics 365 Sales mostra per ogni potenziale cliente le mail inviate attraverso Outlook e permette di condividere informazioni e collaborare via Teams. Un ecosistema completamente integrato nelle app per la produttività. Ogni addetto può condividere informazioni, proposte inviate, contatti e portare a termine la trattiva con successo.
Utilizzo da desktop, tablet e mobile, aiuta gli agenti a vendere di più
Il software è basato sul cloud, funziona in modalità SaaS e può essere utilizzato sia da desktop che da mobile mantenendo le stesse funzioni. Ecco perché è ideale per gli addetti commerciali quando visitano i clienti e si portano dietro solo il tablet o lo smartphone. Dynamics 365 integra informazioni con dettagli critici su ogni contatto e per ogni meeting importante.
Sinergia con Linkedin
Con l’attivazione di un account di Linkedin Sales Navigator è possibile visualizzare i contatti in target direttamente all’interno della piattaforma e pianificare azioni specifiche. Un vantaggio per i business developer sempre a caccia di nuove opportunità. Aiuta gli agenti a vendere di più.
Power Automate è fenomenale
Con Microsoft Dynamics 365 Sales è possibile non solo l’integrazione con altre app, ma anche la creazione di automatismi tra diverse applicazioni. Ad esempio se viene generato un lead da Microsoft Forms, può essere impostata una mail di alert automatica, così come una mail di benvenuto al nuovo contatto. Le combinazioni sono infinite ma l’obiettivo è lo stesso: più velocità, produttività e vendite.