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Microsoft Dynamics 365 Commerce

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Microsoft Dynamics 365 Commerce

Cos’è il commercio multicanale?

Il commercio multicanale è un sistema di vendita, che permette al cliente finale di scegliere da quale canale effettuare l’acquisto. Ad esempio, attraverso un negozio fisico o uno store online. Dal punto di vista dell’azienda invece, grazie all’adozione di un unico software per il commercio multicanale, sarà possibile collegare fra loro:
  • gli uffici centrali
  • il sito e-commerce
  • il tuo punto vendita 
Così facendo si potranno gestire tutte le operazioni di gestione e approvvigionamento, da un unico software. Lo scopo di tutto ciò è quello di poter tenere sempre aggiornati i dati di:
  • prodotti
  • prezzi
  • disponibilità in magazzino o in negozio
riducendo le perdite di tempo, il duplicato di documentazione e massimizzando il  tasso di conversione e quindi dei profitti.
commercio multicanale

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Pipeline mette a disposizione i suoi migliori tecnici e consulenti per offrirti la miglior soluzione, studiata appositamente per le tue esigenze.
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Quali sono le funzionalità del commercio multicanale di Dynamics 365 Commerce?

Dynamics 365 Commerce è una piattaforma con la quale potrai immediatamente lavorare, sia che tu abbia già installato sul tuo computer un software della suite Microsoft come Supply Chain ,oppure un altro software ERP aziendale, come ad esempio Parcel ERP. Microsoft Dynamics 365 Commerce, verrà integrato dai nostri tecnici Pipeline senza necessità di particolari modifiche al tuo sistema già esistente in azienda. È composto da due nuclei principali e tre canali di vendita:
  • Il Commerce Headquarters: è il nucleo dove sono presenti tutte le informazioni principali di sistema come ad esempio: prezzi, sconti, prodotti ecc…
  • Le integrazioni API: sono il secondo nucleo e permettono di collegare i dati del sistema ERP e i dati inseriti dell’Headquarters, mettendoli a disposizione dei 3 canali di vendita principali:
I tre canali principali per la vendita sono:
  • lo store e-commerce
  • il punto vendita
  • il call center
Oltre al supporto dei canali di social media e il chat bot. Inoltre le recensioni, gli acquisti e i resi vengono condotti e inviati direttamente allo store online, al punto vendita e al call center per tenere sempre informati i colleghi che lavorano con te.
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Gestisci il tuo E-commerce da una sola piattaforma

Grazie al modulo e-commerce, potrai modificare in un unica soluzione: le pagine marketing, le pagine dei prodotti, le url, i template, i layout e i media. Le foto presenti sul sito potranno essere condivise e utilizzate sia sul sito che nello store, nell’applicazione mobile e nel call center.

Installazione e aggiornamento? Pipeline ti da il suo supporto.

L’attivazione e l’aggiornamento di Microsoft Dynamics 365 richiedono di essere effettuati entrambi, dopo aver acquistato il prodotto, per potersi integrare con i sistemi già presenti in azienda. Per questo motivo, Pipeline ti darà supporto e si farà carico di tutte queste fasi fino alla consegna del software installato e utilizzabile. Ogni utente abilitato riceverà un nome utente e una password, per accedere e utilizzare in sicurezza i servizi.

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