L’assistenza clienti, è un servizio sempre più indispensabile che nel mercato attuale rende l’azienda agli occhi degli utenti, affidabile e garanzia di serietà.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service è il software dedicato al servizio clienti, disponibile nella suite di Dynamics 365. Ti aiuterà a gestire e organizzare i processi per assistere i tuoi clienti in qualunque momento e in modo automatizzato.
Tramite la sua interfaccia, ti permetterà di controllare immediatamente le informazioni e la problematica del cliente. Grazie al supporto omnicanale, l’assistenza potrà essere sempre aggiornata sul caso da risolvere.
Noi di Pipeline, in quanto partner ufficiale Microsoft, potremo affiancarti dall'inizio alla fine: dalla scelta del prodotto fino al termine della configurazione del software stesso. Potrai anche contattarci fin da subito per tutte le informazioni di cui avrai bisogno per scegliere e progettare al meglio il tuo servizio di assistenza clienti.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service, integra al suo interno le funzionalità per la risoluzione dei casi, per i quali i clienti richiedono l’assistenza. La piattaforma, mostrerà in modo completo i casi precedenti e in corso del cliente, per cui si sta risolvendo la problematica.
Potrai visualizzare immediatamente lo storico e i messaggi intercorsi con il cliente per poter rimanere sempre aggiornato e non perdere nemmeno un dettaglio. Grazie anche alle regole automatizzate potrai assegnare le priorità di assistenza all’agente più adatto alla situazione.
Scopri l'ecosistema di
Microsoft Dynamics 365
L’analisi dei dati mostra gli andamenti e le statistiche, relative ai problemi più frequenti e le percentuali di risoluzione dei casi di assistenza.
Sarà dunque possibile visualizzare:
Inoltre, grazie alle valutazioni rilasciate dai clienti sui casi di assistenza, potrai verificare lo stato della problematica, e se risolta, quale è stato il livello di gradimento da parte dell’utente.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service, come anche gli altri prodotti della suite Dynamics 365, integra all’interno le funzionalità dell’IA. Ad esempio: in base al caso, l’IA assegnerà l’agente più indicato per la problematica, suggerendogli inoltre le risorse da cui attingere per risolverla.
L’IOT renderà possibile inviare comandi remoti, per risolvere in anticipo un eventuale problema, senza che il cliente possa notarlo.
Copyright © 2022 - Pipeline Srl - All Rights Reserved.