Chi siamo

Menu

Microsoft Dynamics 365 Customer Service

Indice degli argomenti

Microsoft Dynamics 365 Customer Service

Supporta i tuoi clienti con Dynamics Customer Service: Il software per l’assistenza clienti di Microsoft Dynamics 365

L’assistenza clienti, è un servizio sempre più indispensabile che nel mercato attuale rende l’azienda agli occhi degli utenti, affidabile e garanzia di serietà.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è il software dedicato al servizio clienti, disponibile nella suite di Dynamics 365. Ti aiuterà a gestire e organizzare i processi per assistere i tuoi clienti in qualunque momento e in modo automatizzato.

Tramite la sua interfaccia, ti permetterà di controllare immediatamente le informazioni e la problematica del cliente. Grazie al supporto omnicanale, l’assistenza potrà essere sempre aggiornata sul caso da risolvere.

Noi di Pipeline, in quanto partner ufficiale Microsoft, potremo affiancarti dall’inizio alla fine: dalla scelta del prodotto fino al termine della configurazione del software stesso. Potrai anche contattarci fin da subito per tutte le informazioni di cui avrai bisogno per scegliere e progettare al meglio il tuo servizio di assistenza clienti.

Fornisci un eccellente e rapido servizio ai tuoi clienti

Microsoft Dynamics 365 Customer Service, integra al suo interno le funzionalità per la risoluzione dei casi, per i quali i clienti richiedono l’assistenza. La piattaforma, mostrerà in modo completo i casi precedenti e in corso del cliente, per cui si sta risolvendo la problematica.

Potrai visualizzare immediatamente lo storico e i messaggi intercorsi con il cliente per poter rimanere sempre aggiornato e non perdere nemmeno un dettaglio. Grazie anche alle regole automatizzate potrai assegnare le priorità di assistenza all’agente più adatto alla situazione.

Scopri l'ecosistema di Microsoft Dynamics 365

Scarica la brochure gratuita

Seleziona il tuo ruolo in azienda

Un’analisi accurata e dettagliata dei dati

L’analisi dei dati mostra gli andamenti e le statistiche, relative ai problemi più frequenti e le percentuali di risoluzione dei casi di assistenza. Sarà dunque possibile visualizzare:
  • Il volume di casi attivi, la loro priorità e il canale da cui provengono
  • I tempi di risposta per le segnalazioni di assistenza
  • I trend di assistenza per periodo
Inoltre, grazie alle valutazioni rilasciate dai clienti sui casi di assistenza, potrai verificare lo stato della problematica, e se risolta, quale è stato il livello di gradimento da parte dell’utente.

Hai bisogno di migliorare il tuo processo produttivo in azienda?

Pipeline mette a disposizione i suoi migliori tecnici e consulenti per offrirti la miglior soluzione, studiata appositamente per le tue esigenze.
Support

L’integrazione con l’IA e IOT rende tutto più veloce

Microsoft Dynamics 365 Customer Service, come anche gli altri prodotti della suite Dynamics 365, integra all’interno le funzionalità dell’IA. Ad esempio: in base al caso, l’IA assegnerà l’agente più indicato per la problematica, suggerendogli inoltre le risorse da cui attingere per risolverla. L’IOT renderà possibile inviare comandi remoti, per risolvere in anticipo un eventuale problema, senza che il cliente possa notarlo.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...