Supporta i tuoi clienti con Dynamics Customer Service: Il software per l’assistenza clienti di Microsoft Dynamics 365
L’assistenza clienti, è un servizio sempre più indispensabile che nel mercato attuale rende l’azienda agli occhi degli utenti, affidabile e garanzia di serietà.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service è il software dedicato al servizio clienti, disponibile nella suite di Dynamics 365. Ti aiuterà a gestire e organizzare i processi per assistere i tuoi clienti in qualunque momento e in modo automatizzato.
Tramite la sua interfaccia, ti permetterà di controllare immediatamente le informazioni e la problematica del cliente. Grazie al supporto omnicanale, l’assistenza potrà essere sempre aggiornata sul caso da risolvere.
Noi di Pipeline, in quanto partner ufficiale Microsoft, potremo affiancarti dall’inizio alla fine: dalla scelta del prodotto fino al termine della configurazione del software stesso. Potrai anche contattarci fin da subito per tutte le informazioni di cui avrai bisogno per scegliere e progettare al meglio il tuo servizio di assistenza clienti.
Fornisci un eccellente e rapido servizio ai tuoi clienti
Microsoft Dynamics 365 Customer Service, integra al suo interno le funzionalità per la risoluzione dei casi, per i quali i clienti richiedono l’assistenza. La piattaforma, mostrerà in modo completo i casi precedenti e in corso del cliente, per cui si sta risolvendo la problematica.
Potrai visualizzare immediatamente lo storico e i messaggi intercorsi con il cliente per poter rimanere sempre aggiornato e non perdere nemmeno un dettaglio. Grazie anche alle regole automatizzate potrai assegnare le priorità di assistenza all’agente più adatto alla situazione.
Un’analisi accurata e dettagliata dei dati
L’analisi dei dati mostra gli andamenti e le statistiche, relative ai problemi più frequenti e le percentuali di risoluzione dei casi di assistenza. Sarà dunque possibile visualizzare:- Il volume di casi attivi, la loro priorità e il canale da cui provengono
- I tempi di risposta per le segnalazioni di assistenza
- I trend di assistenza per periodo