Supporta i tuoi clienti con Dynamics Customer Service: Il software per l'assistenza clienti di Microsoft Dynamics 365

L’assistenza clienti, è un servizio sempre più indispensabile che nel mercato attuale rende l’azienda agli occhi degli utenti, affidabile e garanzia di serietà.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è il software dedicato al servizio clienti, disponibile nella suite di Dynamics 365. Ti aiuterà a gestire e organizzare i processi per assistere i tuoi clienti in qualunque momento e in modo automatizzato.

Tramite la sua interfaccia, ti permetterà di controllare immediatamente le informazioni e la problematica del cliente. Grazie al supporto omnicanale, l’assistenza potrà essere sempre aggiornata sul caso da risolvere.

Noi di Pipeline, in quanto partner ufficiale Microsoft, potremo affiancarti dall'inizio alla fine: dalla scelta del prodotto fino al termine della configurazione del software stesso. Potrai anche contattarci fin da subito per tutte le informazioni di cui avrai bisogno per scegliere e progettare al meglio il tuo servizio di assistenza clienti

Fornisci un eccellente e rapido servizio ai tuoi clienti

Microsoft Dynamics 365 Customer Service, integra al suo interno le funzionalità per la risoluzione dei casi, per i quali i clienti richiedono l’assistenza. La piattaforma, mostrerà in modo completo i casi precedenti e in corso del cliente, per cui si sta risolvendo la problematica.

Potrai visualizzare immediatamente lo storico e i messaggi intercorsi con il cliente per poter rimanere sempre aggiornato e non perdere nemmeno un dettaglio. Grazie anche alle regole automatizzate potrai assegnare le priorità di assistenza all’agente più adatto alla situazione.

software servizio clienti

Scopri l'ecosistema di
Microsoft Dynamics 365







    Un'analisi accurata e dettagliata dei dati

    L’analisi dei dati mostra gli andamenti e le statistiche, relative ai problemi più frequenti e le percentuali di risoluzione dei casi di assistenza.

    Sarà dunque possibile visualizzare:

    • Il volume di casi attivi, la loro priorità e il canale da cui provengono
    • I tempi di risposta per le segnalazioni di assistenza
    • I trend di assistenza per periodo

    Inoltre, grazie alle valutazioni rilasciate dai clienti sui casi di assistenza, potrai verificare lo stato della problematica, e se risolta, quale è stato il livello di gradimento da parte dell’utente.

    software servizio clienti

    Vuoi migliorare l'assistenza per i tuoi clienti?

    Pipeline ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire tutte le potenzialità di Microsoft Dynamics 365 Customer Service per la tua azienda.

    L’integrazione con l’IA e IOT rende tutto più veloce  

    Microsoft Dynamics 365 Customer Service, come anche gli altri prodotti della suite Dynamics 365, integra all’interno le funzionalità dell’IA. Ad esempio: in base al caso, l’IA assegnerà l’agente più indicato per la problematica, suggerendogli inoltre le risorse da cui attingere per risolverla.

    L’IOT renderà possibile inviare comandi remoti, per risolvere in anticipo un eventuale problema, senza che il cliente possa notarlo.

    Dynamics 365 Stories

    Un ecosistema unico per la tua azienda

    Scarica gratuitamente la brochure informativa e scopri l'intero ecosistema di Microsoft Dynamics 365!

    Migrare l'ERP o il gestionale in cloud per lavorare da remoto

    Sfrutta le potenzialità di un ERP, ma in cloud! Lo strumento ideale per l’ottimizzazione dei processi, nonchè dei flussi di lavoro. Un gestionale in cloud di fatto spinge l’acceleratore su 4 fattori cardine...

    Pipeline 365 è una piattaforma per lavorare in cloud di supporto al tuo workflow. È composta da strumenti di livello Pro indispensabili per lavorare e collaborare in modo più logico, sicuro, produttivo e minimizzare i costi.

    Sei interessato a questo argomento? Scrivici!

    Compila il form qui sotto! Verrai ricontattato appena possibile da un nostro esperto.













      Trova argomento per parola chiave - Tag

      Trova facilmente tutti i contenuti che ti interessano cliccando sopra la chiave di ricerca.