Innovation-day-2019-pipeline

Parcel Comestics presente al Polo Innovation Day 2019

Annunciamo con entusiasmo la nostra presenza, martedì 29 ottobre, a Polo Innovation Day, l’evento dedicato alla filiera produttiva della cosmetica italiana e internazionale il prossimo

Per un giorno, il prossimo 29 ottobre, Polo Innovation Day trasformerà i locali espositivi della concessionaria Autotorino di Crema in un luogo di incontro e formazione riservato a imprenditori, manager, giornalisti, ricercatori e buyer del settore cosmetico.

Durante l’evento Giuseppe Nocita, Amministratore delegato e Ilaria Rampoldi, Responsabile commerciale dell’area Parcel, presenteranno alla postazione Pipeline l’ultima versione di Parcel Cosmetics, il software ERP dedicato alle aziende di processo nel settore cosmetico.

Innovation-day-2019-pipeline

Dimostrazioni gratuita alla postazione Pipeline

Alla nostra postazione sarà possibile vedere il software in funzione e chiedere una dimostrazione gratuita nella propria azienda. Parcel Cosmetics è un solution framework, una piattaforma interamente personalizzabile aggiungendo moduli plugin nativi o soluzioni interdipendenti.

Tutte le parti del software sono aggiornate in base all’evoluzione tecnologica e regolatoria definita dagli enti di certificazione delle nazioni di riferimento dei clienti. Un prodotto efficace e sicuro testato in oltre 15 anni di attività e sviluppo made in Pipeline.

Le funzioni di un moderno ERP per la Cosmetica

Parcel Cosmetics connette e gestisce le funzioni di:

  • Laboratorio, Metrologia e Controllo Qualità
  • Ricerca e sviluppo
  • Approvvigionamento e Budget
  • Magazzino e Logistica
  • Processo produttivo e Pianificazione
  • Commercio e Business Intelligence
  • Assicurazione Qualità e Gestione Documentale
  • Rispetto delle GMP e ISO

Parcel Cosmetics è uno strumento versatile e potente per tenere traccia degli eventi in ambito aziendale e gestire i controlli e il flusso documentale richiesto in un’industria sempre più esigente e competitiva. 

Venite a trovarci!