Vai al contenuto

Parcel Cosmetics presente al Polo Innovation Day 2019

Innovation-day-2019-pipeline
Annunciamo con entusiasmo la nostra presenza, martedì 29 ottobre, a Polo Innovation Day, l’evento dedicato alla filiera produttiva della...

Indice

Annunciamo con entusiasmo la nostra presenza, martedì 29 ottobre, a Polo Innovation Day, l’evento dedicato alla filiera produttiva della cosmetica italiana e internazionale il prossimo

Per un giorno, il prossimo 29 ottobre, Polo Innovation Day trasformerà i locali espositivi della concessionaria Autotorino di Crema in un luogo di incontro e formazione riservato a imprenditori, manager, giornalisti, ricercatori e buyer del settore cosmetico.

Durante l’evento Giuseppe Nocita, Amministratore delegato e Ilaria Rampoldi, Responsabile commerciale dell’area Parcel, presenteranno alla postazione Pipeline l’ultima versione di Parcel Cosmetics, il software ERP dedicato alle aziende di processo nel settore cosmetico.

Dimostrazioni gratuita alla postazione Pipeline

Alla nostra postazione sarà possibile vedere il software in funzione e chiedere una dimostrazione gratuita nella propria azienda. Parcel Cosmetics è un solution framework, una piattaforma interamente personalizzabile aggiungendo moduli plugin nativi o soluzioni interdipendenti.

Tutte le parti del software sono aggiornate in base all’evoluzione tecnologica e regolatoria definita dagli enti di certificazione delle nazioni di riferimento dei clienti. Un prodotto efficace e sicuro testato in oltre 15 anni di attività e sviluppo made in Pipeline.

Le funzioni di Parcel Cosmetics – Un ERP innovativo per la cosmetica

Parcel Cosmetics connette e gestisce le funzioni di:

  • Laboratorio, Metrologia e Controllo Qualità
  • Ricerca e sviluppo
  • Approvvigionamento e Budget
  • Magazzino e Logistica
  • Processo produttivo e Pianificazione
  • Commercio e Business Intelligence
  • Assicurazione Qualità e Gestione Documentale
  • Rispetto delle GMP e ISO

Parcel Cosmetics è uno strumento versatile e potente per tenere traccia degli eventi in ambito aziendale e gestire i controlli e il flusso documentale richiesto in un’industria sempre più esigente e competitiva. 

Venite a trovarci! 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scopri come Parcel può rivoluzionare la tua azienda
SCOPRI PARCEL
CONTATTACI
Hai dubbi o domande riguardo Parcel? Contatta i nostri specialisti!

DESKTOP

Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook

MOBILE

Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino

CLOUD

Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...