Parcel modulo
WISM
Workflow e firma elettronica
Il modulo Workflow e firma elettronica aiutano il management a gestire il flusso dei documenti e delle autorizzazioni lungo la catena decisionale
Modulo studiato appositamente per i settori:
In ogni azienda molte attività richiedono documenti e firme. La possibilità di gestire con ordine il flusso di autorizzazioni permette di identificare rapidamente i colli di bottiglia, stabilire le priorità e le responsabilità in base ai ruoli.
Il Modulo Workflow & firma elettronica permette di applicare regole per l’uso di anagrafiche e documenti in base ai processi aziendali presenti o ai criteri di lavoro di gruppo che si vogliono implementare. Il modulo amplia la funzione di base (flusso documentale semplificato) presente nel modulo Produzione di Parcel e le allarga a tutti gli ambiti e contesti dei diversi moduli.
Funzioni
Con il modulo Workflow e firma elettronica è possibile:
- Visionare, validare o annullare operazioni sullo stato dei diversi documenti
- Controllare il passaggio da uno stato all’altro del documento o all’anagrafica presa in carico
- Ricevere via email o sms segnalazione di completamento dell’attività
- Intervenire e terminare il singolo processo.
La funzione principale presente in WISM è la definizione dei modelli di flusso documentale che permettono di descrivere i processi aziendali dove vengono date le autorizzazioni secondo la funzione aziendale definita nell’organigramma.
DESKTOP
Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook
MOBILE
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
CLOUD
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.