Parcel modulo

WISM

Workflow e firma elettronica

Il modulo Workflow e firma elettronica aiutano il management a gestire il flusso dei documenti e delle autorizzazioni lungo la catena decisionale

Modulo studiato appositamente per i settori:

In ogni azienda molte attività richiedono documenti e firme. La possibilità di gestire con ordine il flusso di autorizzazioni permette di identificare rapidamente i colli di bottiglia, stabilire le priorità e le responsabilità in base ai ruoli.
Il Modulo Workflow & firma elettronica permette di applicare regole per l’uso di anagrafiche e documenti in base ai processi aziendali presenti o ai criteri di lavoro di gruppo che si vogliono implementare. Il modulo amplia la funzione di base (flusso documentale semplificato) presente nel modulo Produzione di Parcel e le allarga a tutti gli ambiti e contesti dei diversi moduli.

Funzioni

Con il modulo Workflow e firma elettronica è possibile:

  • Visionare, validare o annullare operazioni sullo stato dei diversi documenti 
  • Controllare il passaggio da uno stato all’altro del documento o all’anagrafica presa in carico
  • Ricevere via email o sms segnalazione di completamento dell’attività
  • Intervenire e terminare il singolo processo. 
La funzione principale presente in WISM è la definizione dei modelli di flusso documentale che permettono di descrivere i processi aziendali dove vengono date le autorizzazioni secondo la funzione aziendale definita nell’organigramma. 
Desktop
Parcel si configura regolrmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca