Menu principale

Settori industriali di riferimento di Parcel

Parcel ERP è un saftware pensato per l’impiego in sei settori industriali di riferimento. La prima versione, Parcel Pharma ERP, è stata creata per l’industria farmaceutica e a questa si sono aggiunte negli anni per l’industria cosmetica, Parcel Chemicals ERP per l’industria chimica, Parcel Cosmetics ERP, Parcel Food ERP per l’industria alimentare, Parcel Beverage ERP, per l’industria delle bevande e Parcel Varnish ERP, per l’industria delle vernici.

Abbiamo analizzato le necessità di sei settori industriali e abbiamo costruito una versione di Parcel con i moduli e le soluzioni indipendenti adatte a soddisfare tutte le esigenze specifiche. In caso di funzionalità aggiuntive richieste da una singola azienda, possiamo provvedere grazie all’esperienza del nostro team di sviluppo interno.

Scopri come Pipeline Parcel può affiancare il business in base ai settori industriali:

Gestionale ERP per le Aziende Farmaceutiche
Settore Farmaceutico
Pipeline Parcel Pharma è un Software Gestionale ERP per le Aziende Farmaceutiche, utilizza il core di Parcel e incorpora le best practice specifiche dell’industria di processo dall’inizio nell’inserimento ordini di vendita fino al magazzino, passando per la logistica, la produzione e la fatturazione. Un compito non facile in un settore così regolamentato, ma che offre la possibilità di migliorare i processi e aumentare i margini di profittabilità.
pipeline-parcel-chmica-pagina
Settore Chimico
Parcel Chemicals ERP è un Software Gestionale ERP che fornisce le funzioni di controllo necessarie alle aziende del settore chimico, tra cui la gestione Quality Assurance e Quality Control con le funzioni di gestione SOP, SOI e SOM, gestione delle informazioni GMP critiche, gestione dei fornitori certificati, la gestione schede e molto altro.
home-pipeline-parcel-beverage
Settore Bevande
Parcel Beverage è un Software Gestionale ERP per le aziende di beverage. Utilizza la struttura del software gestionale ERP Parcel, alla quale sono stati aggiunti alcuni moduli specificamente sviluppati per il settore bevande.
pipeline-parcel-vernici
Settore Vernici
Parcel Varnish ERP è un Software Gestionale ERP per le aziende di vernici. Utilizza il core del Software Gestionale ERP Parcel, permette di controllare tutti gli ambiti di produzione, di gestire i documenti per i registri di legge e i protocolli di qualità come l’ISO 9001.
Parcel Medical Device
Settore Medical Device
Parcel Medical Device ERP è il Software Gestionale ERP ideale per le aziende che sviluppano e producono presidi medici della categoria medical device. Un settore con un elevato tasso di tecnologia, con prodotti che variano dai dispositivi biomedicali agli strumenti in vitro, fino a macchine diagnostiche di ogni genere e grado.
Settore Cosmetico
Parcel Cosmetics ERP è un Software Gestionale ERP per le aziende cosmetiche, utilizza il core del Software gestionale ERP Parcel per connettere le funzioni di approvvigionamento, logistica, processo produttivo e fatturazione.
Pipeline-parel-food
Settore Alimentare
Parcel Food ERP è un Software Gestionale ERP per il settore alimentare. Utilizza il core di Parcel integrato con i moduli specificamente sviluppati per le aziende di settore. Sarà possibile gestire da un’unica interfaccia ambiti diversi come il Registro elettronico per la gestione delle sostanze zuccherine.