Pipeline-presente-al-Simposio-AFI-2019-Rimini-5-6-7-giugno-2019

Pipeline presente al Simposio AFI 2019 – Rimini 5-6-7 giugno 2019

L’eCTD, le nuove soluzioni per la gestione documentale, l’evoluzione di Parcel ERP. Pipeline conferma la sua presenza all’evento, forte di oltre vent’anni di supporto alle aziende del settore farmaceutico.

Anche quest’anno Pipeline Srl sarà presente al 59° Simposio AFI, dedicato alle “Strategie di innovazione e globalizzazione per l’Industria Farmaceutica”. Una conferma dell’impegno a supporto delle aziende del settore, con le innovazioni obbligatorie richieste dalle normative.

Da alcuni anni, l’onda lunga del digitale ha aperto nuove opportunità e imposto un radicale cambio di prospettiva. I risultati più evidenti riguardano il risparmio dei tempi nella compilazione della modulistica di legge, l’ottimizzazione dei costi di produzione e la logistica.

In AFI avremo la possibilità di illustrare e spiegare a clienti e nuove aziende interessate, le ultime novità su Parcel ERP, uno dei prodotti più solidi e versatili per la gestione delle industrie di processo, il nuovo modulo aggiuntivo CONAI e il già collaudato eCTD, più attento alla gestione documentale. Un momento di confronto e scambio di idee sui nostri prodotti e sulle innovazioni che stanno trasformando il volto dell’industria farmaceutica in Italia.