Vai al contenuto
Chi siamo

Verticalizzazioni Zucchetti

verticalizzazioni-zucchetti-statistiche

Indice degli argomenti trattati

La Software House Pipeline è a disposizione del Cliente per realizzare soluzioni verticali basate sulle soluzioni gestionali Zucchetti Ad Hoc Revolution e Zucchetti Ad Hoc Enterprise.

Molteplici sono le soluzioni già realizzate per soddisfare specifiche esigenze, da micro procedure a reportistica su misura.

Tra le realizzazioni più significative riportiamo le seguenti.

STATISTICHE

Si tratta di un programma esterno, ma interfacciato con la soluzione contabile Zucchetti.
Statistiche permette di effettuare le analisi dell’ordinato, del fatturato e dello spedito sia per quanto riguarda le vendite che per quanto riguarda gli acquisti.
Lo strumento permette con estrema flessibilità di ottenere statistiche con analisi dei costi e margine di guadagno o percentuale di ricarico, statistiche comparate e analisi ABC.

verticalizzazioni-zucchetti-statistiche

IMPORT/EXPORT

Diverse sono le realizzazioni di procedure di interfaccia con altri gestionali e di automatismi di registrazione in Contabilità Generale e Contabilità Analitica.
Per esempio:

  • interfaccia con la logistica esterna e, nello specifico, l’export di ordini vendite e acquisti a Bartolini (e altri spedizionieri)
  • import di documenti di trasporto vendite e acquisti
  • interfaccia con il gestionale di tesoreria “Piteco” per l’export di movimenti contabili di pagamenti, effetti, anagrafiche clienti e l’import di pagamenti e insoluti.

Sono state anche realizzate molte procedure di export dati, anche su tracciati Euritmo, in FTP, per la grande distribuzione (GDO).

PARCEL@WORK

Si tratta di un gestionale per la pianificazione degli interventi tecnici delle attività schedulate e per la gestione dei calendari di manutenzione dei macchinari. 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...