Soluzione indipendente
CRM
Software per la gestione dei clienti e dei prospect
Soluzione indipendente studiata appositamente per i settori:
Parcel CRM è la soluzione creata per la gestione clienti e prospect, aggiornato con tutte le informazioni commerciali e di contatto
Un CRM integrato per l’automazione della forza vendita
Parcel CRM gestisce l’insieme di attività di relazione con clienti, prospect e suspect. La presenza del modulo Gestione Offerte e Campioni aggiunge la possibilità di gestire l’invio delle offerte commerciali e dei campioni di prodotto, con la corretta movimentazione, tracciatura e analisi dei prezzi offerti.
Come Parcel CRM si integra con le altre soluzioni della galassia Parcel
Parcel CRM è un software autonomo che svolge le funzioni di gestione commerciale dei contatti e l’automazione della forza vendita. Rispetto ai normali CRM è progettato per integrarsi in modo nativo con gli altri moduli e soluzioni della galassia Parcel come ad esempio Parcel Rete Vendita, gli strumenti di Business Intelligence e Parcel DSS.
Servizi di consulenza e supporto tecnico
Parcel CRM è un prodotto testato, che facilita lo sviluppo commerciale e la gestione della forza vendita. Tutte le funzioni sono state sviluppate dal Developers team di Pipeline e forniamo puntualmente servizi di aggiornamento e sviluppo
DESKTOP
Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook
MOBILE
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
CLOUD
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.
Funzioni e Vantaggi principali di Parcel CRM
- Integrazione con il software Zucchetti
- Integrazione con Microsoft Dynamics 365 e Sharepoint
- Gestione della rubrica contatti telefonici
- Gestione delle visite e appuntamenti
- Agenda delle attività degli operatori commerciali sia in ufficio che sul campo
- Determinazione delle attività outbound definite in campagne marketing o iniziative
- Gestione dei questionari da erogare durante le attività on-site e telefoniche per la gestione della profilatura e delle opportunità
- Aggancio alle proposte e offerte derivanti dal componente “offerte e campioni”
- Estensione delle attività di analisi sui dati delle offerte
- Campagne marketing su canali telefonici, social, web ed email
- Anagrafica Controparti e Informazioni Commerciali.
Tramite la gestione Anagrafica controparti è possibile inserire una serie di dati anagrafici e di contatto utili alla gestione del contatto e alla trasformazione di prospect in clienti. Vi sono poi specifiche informazioni derivate dalla conoscenza della controparte stessa come, ad
esempio, articoli e servizi di interesse, concorrenti, appartenenza ad un gruppo societario, ecc. - Campagne marketing. Le campagne consentono di definire delle azioni “collettive” da eseguire su un insieme di clienti e/o prospect che vengono selezionati in base a criteri (vincoli) presenti sull’anagrafica stessa.
- Offerte commerciali e campioni. Modulo integrato in Parcel per la gestione delle campionature e dei Clienti potenziali e attuali a cui inviare le offerte. Richiede la costituzione di un’anagrafica clienti potenziali tramite una apposita gestione anagrafica che riporta già quelli presenti in Parcel.
- Stampa Resoconto Fornitori. Il resoconto fornitore riporta per ogni Fornitore degli articoli di tipo “campione” l’elenco dei potenziali clienti a cui è stata inviata la merce, il relativo totale di quantità inviato e la data di invio.
- Stampa resoconto agenti. Il resoconto Agenti riporta per ogni potenziale cliente la data in cui è stata inviata la merce, il riferimento del cliente, il campione, il relativo totale di quantità inviato, l’offerta inviata per l’articolo e le note apposte nella lettera d’offerta.