
La simpatia coi clienti funziona se è puntuale – Conquista il cuore dei clienti con il CRM
Cos’è e a cosa serve un CRM? È un software che permette di avere sempre sotto controllo la situazione di un cliente. Scopri le funzionalità.

Ho fatto una foto alle finanze aziendali e ho scoperto che…
Visualizzare i report di bilancio aziendale è utilissimo nella gestione di un’azienda. Ecco perché Paolo ha convinto il management a installare Microsoft Dynamics 365…

Non attendere sul fiume il cadavere del tuo concorrente perché…
Nell’azienda di Paolo c’è la riunione con i commerciali su come aumentare le vendite. Si discute delle offerte ma anche di prezzi e concorrenza.

Chi ha sentito il cliente per l’ultima volta? Mistero!
Cosa succede quando un’azione non viene registrata nel CRM? L’importanza del CRM per mantenere il filo dei rapporti con i clienti.

Microsoft Dynamics aiuta a mantenere le promesse
Luisa entra all’improvviso nell’ufficio di Paolo, visibilmente agitata: “Ah… questa volta non ce la facciamo, è impossibile…” – “Cosa è impossibile Luisa?”

Microsoft Dynamics 365, il gestionale più avanzato spiegato in modo semplice
Microsoft Dynamics 365 è una piattaforma a moduli che si adatta a ogni gestionale presente in azienda, completando la gamma di strumenti a disposizione del management.