Vai al contenuto
Chi siamo
Aree di business
ICP – La “Pipeline” Tra informatica e chimica
informatica e chimica

Realtà italiana operante dal 1991, Pipeline fin dal 1995 sviluppa soluzioni gestionali ed ERP in ambiente Windows specifiche per le aziende di processo chimiche, farmaceutiche e cosmetiche.
Pipeline Parcel ed è composto dal prodotto modulare Parcel che fornisce funzioni laboratorio, di magazzino per lotti, dì produzione, di gestione commerciale  vendite e acquisti, gestione ac e QA e altro ancora. Pipeline si propone come partner specialistico riuscendo ad integrare le esigenze proprie di settore con quelle più generali di contabilità e amministrative e gli aspetti normativi.
Parcel presenta 1n anteprima la piattaforma Parcel ERP Versione 6.0. Questa nuova versione conterrà tutti le soluzioni tecnologiche e ergonomiche delle ultime piattaforme Windows.


Le novità funzionali sono presenti in nuovi moduli di cui si è arricchita la soluzione, tra cui:

• Parcel Dispensing (per la gestione delle sale pesata e dosaggio) con Integrazione di bilance
• Parcel Logistics per la gestione delle attività di logistica interna e terzializzata e dei depositi con officina farmaceutica,
• Parcel Mobile: le funzioni estese a dispositivi mobili (Windows Mobile 6.5, Android e iPad / iPhone),
• Parcel SCM: le funzioni di Supply Chain Management per velocizzare tutte le fasi di importazione ed esportazione da e verso clienti e fornitori.

Altri
articoli