I nostri uffici resteranno chiusi dall’11 al 19 agosto compresi. Per i corsi di formazione scrivere a formazione@pipeline.it

ICP – Gestione efficace della produzione a lotti
produzione di lotti

Parcel di Pipeline è un’eccellente piattaforma per le produzioni a lotti di chi produce in ambito farmaceutico e segue ogni fase della produzione farmaceutico (gestione delle materie prime, misurazione e miscelazione con gli appropriati dosaggi), gestendo soprattutto il controllo di qualità e conformità. Sono presenti specifiche funzionalità chiave.

Gestione della formula o ricetta

Il sistema consente di condurre analisi di laboratorio o produzioni con ricette proprie o di terze parti. Parcel gestisce le versioni della formula definendo quale sia da usare in produzione o in laboratorio e quali siano obsolete, in modo da risalire su quale versione della formula è basata una specifica produzione lotto.

Controllo della qualità integrato

Parcel fornisce un sistema di controllo qualità integrato per tutte le fasi della produzione, dell’approvvigionamento, della vendita e della ricezione e uscita merce da magazzino.

Gestione delle scorte

Le funzioni Material Requirement Planning (MRP) di Parcel gestiscono le scorte, riducendo il rischio di rottura di stock e immobilizzazioni eccessive.

Altri
articoli